Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: gatto scappato e sparito nel nulla

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    gatto scappato e sparito nel nulla

    Per favore aiutatemi il mio gatto è scappato ormai da quasi due mesi e ho provato di tutto per ritrovarlo[:211][:211][:211][:211][:211] ma niente sembra scomparo, polverizzato. Era una femmina sterilizzata quindi non sarebbe scappata. Aveva il pelo lungo e nero. siamo disperati non si era mai allontanata cosi tanto tempo massimo 10 giorni
    se potete darmi qualche consiglio va ne sarei molto grato non so più cosa fare[:211][:211][:211][:83][:83][:83]
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace molto a volte gli animali sono imprevedibili, hai provato a mettere dei volantini in giro con descrizione e foto della gatta?? Soprattutto nei luoghi pubblici, magari qualcuno l'ha accolta in casa propria o comunque l'ha vista. Oltre a questo, contatta anche i vari gattili dalle tue parti e pure le varie associazioni gattofile o anche chi si occupa di eventuali colonie feline presenti sul territorio, nel caso la micia si fosse aggregata ad una di queste. Più di così non c'è altro che tu possa fare. Spero tanto che tu riesca a ritrovarla.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il gatto (anche lui sterilizzato) di una coppia amica di mia madre è tornato dopo tre mesi e tante lacrime. Speriamo! Ottimi i consigli di Sayra (io aggiungerei anche una ricompensa). Ti abbraccio.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti per i consigli proverò a fare come mi ha consigliato sayra[|)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Niente?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace che se ne sia andato così, ma sappiamo che i gatti sono gatti lo ha fatto anche la mia gatta un anno fa. L'ho cercata tanto tempo prima di scoprire che aveva scelto un'altra casa... Non aveva voglia di stare a casa nostra perchè abbiamo altre due gatte. Questa era molto territoriale e non voleva compagnia. Adesso vive dai miei vicini

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    A me questi paiono luoghi comuni. Può essere, per carità. Ma non è la regola.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Niente non ancora niente. Difronte a noi c'e una signora che da sempre da mangiare ai gatti, una infondo alla strada e anche una mia amica non l'anno vista [:247]. Ho messo un manifesto alla cartoleria ma non ho ancora notizie. Però un mio amico dice di vederla sempre la mattina quando esce per andare a scuola. Forse l'ho trovata [:17][:262]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che sia veramente lei tienici aggiornati

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Facci sapere!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. japonica sparita nel nulla
    Di debiruman00 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 10:02 PM
  2. Gatto nel cassonetto
    Di misulina nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 05:11 PM
  3. Gatta smarrita.. scomparsa nel nulla...
    Di Exige Zonda 91 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 08:58 AM
  4. DIABETE NEL GATTO
    Di dany69 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •