Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Argo la piccola peste

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Argo la piccola peste

    Novità del piccolo Argo.

    Il diavoletto sta imparando finalmente a farla anche in giardino, che emozione hahahaha *_*,sporca ancora in casa, ma i progressi si vedono presto presto.
    Oggi invece il tipetto dispettoso,nel giocare cn Ice ,correndo a destra e a sinistra,è andato sui fili della televisione-lettore dvd-play station,e me li ha tutti staccati facendo volare il lettore e la play!! Ho lanciato un urlo ad entrambi ....... la scena simpatica di argo che scappa sotto al mobile e ice che si fa piccola piccola nell'angolino della porta, hahahaha che scena!! dopo 10 minuti che ci siamo guardati tutti e 3,prendo il piccolo Argo e lo strapazzo tutto quanto ,aimè come si fa a rimanere arrabbiati?? ad ice invece la rinvito a giocare e dico a tutti e due: Bambini la prossima volta mi metterete voi a posto i fili e pulirete anche per terra con il secchio e la pezza!!
    OK sono pazza lo ammetto,ma la situazione è stata troppo divertente e l'ho voluta raccontare
    Lend

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Le due pesti che dormono

    Immagine:

    34,21 KB



    Immagine:

    53,87 KB
    Lend

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sono bellissimi [:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Hahahaha che scena!

    Quoto Babylis, sono davvero stupendi Lend![:0]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Si sono bellissimi....quando dormono! perchè quando si svegliano bisogna avere 40 occhi e 80 braccia, ogni volta mi trasformo in un polipo (per le braccia) perchè se non sto attenta scassano tutta la casa, poi mi tocca per punizione, ingaggiarli come angeti di pulizie e quindi ad ogni danno loro puliscono, muhhahahaha(risata perfida), certo che sarebbe divertente immaginare i nostri cani con il camice biancho o celeste ,cappellino e scopetta e paletta hahaha sai che divertenti!!! mmm se vendono vestitini del genere li compro e vi faccio fare 2 risate
    Lend

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu



    Io a Neko ho detto che é ora che si trovi un lavoro, sono stufa di ripagare tutti i suoi danni! [^]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

Discussioni Simili

  1. Chloe: la mia piccola grande peste!
    Di Dadà nel forum CONIGLI
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 02:22 PM
  2. storia di jack,piccola peste dal cuore d'oro
    Di Mantellina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 06:55 PM
  3. piccola peste
    Di carmelagatta nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 09:38 PM
  4. ECCOLA!LA MIA PESTE!
    Di molosso nel forum I CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 12:29 AM
  5. Tequila la peste!!!Helppppppppppppp
    Di Snoopy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 06:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •