Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: Arriva il cucciolo!!

  1. #161
    Senior Member

    User Info Menu

    piccolo oliver.. ti mando un grosso bacio sul pancino..! e cochina ti manda una leccata sul muso!
    Piccolo grande amore
    <3

  2. #162
    Senior Member

    User Info Menu

    Nooooo ,tanto tempo per avverare il tuo desiderio, e un giorno per distrurtelo, cmq io la ritengo una grande stupidaggine, io ho dato in fitto diverse case e le persone che ci abitano hanno cani e gatti,niente divieto e niente roba di questo genere, se si rompe qualcosa, o si pagano i danni oppure si arriva ad un punto di incotro.
    Io piuttosto che soffermarmi sui danni che potrebbe fare un cane, mi soffermerei che questo è un pestaggio della libertà di ognuno di noi, se vuoi un cane hai il diritto di averlo,con tutto che la casa è di qualcun'altro,diamine tu gli dai i soldi al padrone, e con i tuoi soldi ci mangia e ci campa,se le mura vengono sporcate da un cane o da voi per sbaglio che cambia?? se una porta si rompe perchè la sbattete forte ,che fate?? andate in crisi??? siete persone avente i propri diritti e libertà,scusa ma sta cosa mi da sui nervi,xkè anche io fitto case,ma di certo non faccio sti problemi!!!
    Lend

  3. #163
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo non tutti siamo uguali... Io sono d'accordo con te,la trovo una cosa assurda,ma che ci posso fare? Ci sono rimasto malissimo quando l'ho saputo,ma stavolta non posso fare niente. Devo far litigare i miei con il padrone di casa? Non mi sembra il caso... È andata così,Oliver è un cucciolo trovato in mezzo ad una strada,se non ci fosse stato Michele a prenderlo adesso probabilmente sarebbe morto. Ora invece avrà una famiglia,sono sicuro che starà bene.
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  4. #164
    Senior Member

    User Info Menu

    chi è Michele???

  5. #165
    Senior Member

    User Info Menu

    Michele è il marito della signora che mi ha dato il cane. Era in macchina quando ha visto Oliver e la sorellina in mezzo la strada,quindi si è fermato e li ha preso,altrimenti non avrebbero fatto una bella fine... Loro hanno già 9 gatti e 3 cani,quindi non potevano tenere i 2 cuccioli. Comunque oggi abbiamo portato Oliver da mia nonna,per ora sembra non avere problemi,si è ambientato subito. Appena posso lo andrò a trovare!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  6. #166
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao, secondo me dovresti dirle la verità il prima possibile...vedrai che capirà!!!!

  7. #167
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm, sei arrivato tardi carol. con 11 pagine di discussione direi che abbiamo raggiunto una soluzione!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #168
    Senior Member

    User Info Menu

    Caro Alex ho letto e sono dispiaciuta per te
    Non per consolarti è successo anche a me tanti anni fa
    Ricordo che io e mia sorella ce l'abbiamo messa tutta per vincere le ritrosie dei miei, abbiamo lottato per crescerla con il biberon, perchè era un povera trovatella senza mamma, infine quando la amavamo tutti sono cominciate le lamentele:il cane abbaia, il cane non è igienico che prende l'ascensore (8°piano) il cane è troppo grosso, il cane fa rumore quando cammina ecc... minaccie di sfratto, rimostranze del custode.....infine mio padre a malincuore (non amava litigare) ha deciso di portarlo in campagna da un conoscente (aveva 6 mesi)Ho sofferto tanto avevo 15 anni. Per ultimo i ......, quando un mese dopo mori' mio padre, mandarono la custode a dire a mia madre che gli inquilini vedendomi soffrire per la morte di mio padre avevano decretato che se volevo, potevo riprendermi il cane ,cosi.....' avrebbe alleggerito il dolore della perdita.
    Quando ci penso ancora mi arrabbio alla mia veneranda età, soprattutto se penso che oggi ,tutti quelli che sono ancora in vita e che reclamavano, oggi, hanno un cane medio o piccolo e brutto e antipatico come loro erano e sono tutt'ora.
    Coraggio, hai tutta la vita per riscattarti e la consolazione di poter vedere il tuo cucciolo quando vuoi e se ci saprai fare anche se sta dalla nonna potrà essere solo tuo

  9. #169
    Senior Member

    User Info Menu

    Alex?? Come va?

  10. #170
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutte per il supporto! Oliver sta bene,è felice e spesso vado a trovarlo. Sono molto contento perchè quando mi vede mi fa un sacco di feste,è un cucciolo intelligentissimo ed è molto recettivo! Fin da subito ha imparato a fare la pipì sulla traversina,adesso ha imparato a stare sul balcone da solo. L'unica cosa è che morde troppo,vuole sempre giocare e senza volerlo ti fa male... Però lo accetto dai! Apro un'altra discussione,così metto qualche nuova foto!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Discussioni Simili

  1. arriva il piccolino!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Nenuccina nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 09:59 PM
  2. Arriva il freddo
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 07:26 PM
  3. e arriva il cocker..
    Di combo nel forum SPANIELS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 06:52 PM
  4. arriva il postino !!!!
    Di Jo-Jo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 03:49 PM
  5. Cosa comprare quando arriva un cucciolo?
    Di Girasole nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 08:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •