Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Eccomi nuovamente!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    E' capitato anche a me , e non mi sembra che io sia esattamente una principiante in merito Se vuoi evitare che succeda ancora , tieni il pelo sul muso sempre corto rasandolo ogni 15/20 giorni al massimo , in questo modo eviterai ogni problema

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Puo' succedere, "ma non a un professionista" e nemmeno se c'erano nodi che da professionista andavano districati;</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusa se mi permetto, ma anche un professionista a volte trova dei barboni in condizioni tali che è impossibile anche infilarci il pettine tanto sono annodati ed infeltriti! Bisognerebbe che alcuni proprietari, curassero giornalmente il pelo del proprio barbone e non aspettassero veri "miracoli" dal "professionista".
    Non è il caso in questione, ma non possiamo sempre fare di tutt'erba un fascio...
    e poi a lavorare a volte si sbaglia. In qualsiasi lavoro. Chi non fa niente non sbaglia!
    Scusate, ma mi sentivo di dirlo!!!!!!!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Alexis , non posso che condividere le tue parole, molto spesso , son o proprietari che per incapacità o semplice negligenza portano i loro barboni dal toelttatore, pensando chi quest'ultimo possa fare un miracolo. Per tenere un cane in buone condizioni e' indispensabile un po' di buona volontà da entrambe le parti

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexis ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Puo' succedere, "ma non a un professionista" e nemmeno se c'erano nodi che da professionista andavano districati;</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusa se mi permetto, ma anche un professionista a volte trova dei barboni in condizioni tali che è impossibile anche infilarci il pettine tanto sono annodati ed infeltriti! Bisognerebbe che alcuni proprietari, curassero giornalmente il pelo del proprio barbone e non aspettassero veri "miracoli" dal "professionista".
    Non è il caso in questione, ma non possiamo sempre fare di tutt'erba un fascio...



    e poi a lavorare a volte si sbaglia. In qualsiasi lavoro. Chi non fa niente non sbaglia!
    Scusate, ma mi sentivo di dirlo!!!!!!!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">E' vero che alcuni proprietari non curano il pelo dei propri cani e che il professionista non puo' fare "mircoli" (tempo), ma se sbaglia ne risponde di persona. Non vedo perchè i miracoli li devono fare solo i nostri soldi per pagare le loro tariffe. Oddio una soluzione ci sarebbe: il fai da te o un anonimo tosacane qualunque (economico)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Dopo molti mesi di assenza. Vi comunico che ho trovato finalmente la mia toelettatrice di fiducia me la tengo stretta e non la cambio più...Lola sta con lei volentieri,e' amorevole con tutti i suoi cani, precisa nei tempi e nel risultato....e ne sono felice! Grazie a tutti dei consigli....e volevo aggiungere che non ho mai portato Lola a toelettare in brutte condizioni...sono sempre molto attenta!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Eccomi eccomi sono arrivate le piante
    Di archengel nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 09:03 PM
  2. eccomi
    Di gingerfloryrenato nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 03:12 PM
  3. Eccomi...
    Di EffeCi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 08:11 AM
  4. ASTOR NUOVAMENTE PAPA'
    Di ghost nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 04:54 PM
  5. Nuovamente pubblicati!!!
    Di masutti elisa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 11:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •