Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che criceto è????

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Che criceto è????

    ciao a tutti!sta mattina andando a buttare l'immondizia ho trovato una gabbietta con dentro un cricetino!!!!è bianco con una righetta sottile sottile nera(la si nota se sta fermo)....era in una gabbia col il fondo a sbarre e pianerottolo nella stessa maniera.La gabbia dire minuscola e dire poco...Cmq l ho portato a casa. E sono corsa a comprargli una gabbia degna di diventare una piccola casetta!l ho presa 70 x40 credo..cmq è molto grande, xchè da quando è li non fa altro che correre ovunque!ho aggiunto una casetta, un tunnel, due ciotole(cibo secco e verdura) e una ruota in plastica piena(ce l aveva a grate ma ho pensato gli facesse male anche quella)...Mi piacerebbe sapere che razza è,l eta' penso non la sapro' mai vero??non morde e si avvicina come mi vede, ma non ho provato a tenerla i mano(tranne per spostarla di gabbia e di è divincolata un pochino ), perchè ho pensato che avesse bisogno di tempo x ambientarsi!Ci sono altre cose che devo fare???Non avevo in programma di prendere un criceto, ma giacchè ci siamo trovate, vorrei che vivesse al meglio!mentre si arrampica a pancia all'aria ho tentato di capire se è femminuccia o maschio, ma mi sebra di vedere un solo buchino!come si fa?grazie di tutto!!!!!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu


    http://img718.imageshack.us/img718/6553/fotofff.jpg è lui o lei :-) prima del cambio sistemazione(gli ho tolto il fondo a sbarre subito)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu


    http://img718.imageshack.us/img718/6553/fotofff.jpg è lui o lei :-) prima del cambio sistemazione(gli ho tolto il fondo a sbarre subito)

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    amore patatoso!!!
    é quasi uguale al mio topo russo!!! tenero lui!!! si chiamava grey...la tua trovatella come l´hai chiamata?
    comunque chi l´ha lasciata a lato della spazzatura é senza cuore!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    é un bellissimo Criceto Siberiano Winterwhite Ha avuto tanta fortuna ad incontrare una persona come te
    comunque per capire se è maschio o femmina basta vedere se i due buchini sono quasi attaccati (femmina) o se sono lontani circa 1cm..forse meno se è piccolo (maschio). Aspetta un po è controlla quando puoi prenderlo in mano :P
    Comunque a vederlo dalla foto sembra che sia un criceto adulto, ma non anziano ha un bel pelo, quando puoi manda altre foto!

Discussioni Simili

  1. criceto che non sta bene
    Di lukasz nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 01:16 PM
  2. Voglio un criceto che vada sulla ruotaaaaaaaa!!!!!
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 01:27 PM
  3. criceto russo con criceto italiano
    Di mari89 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 11:55 PM
  4. CRICETO CHE MORDE
    Di migra nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 02:43 PM
  5. Criceto che dorme sempre
    Di kabodie nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •