Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: pipě fuori dalla traversina

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    pipě fuori dalla traversina

    Ciao ragazzi, ho un problemino con il nuovo arrivato, č un cucciolo di due mesi,incrocio pastore tedesco e cane corso(non appena ho le foto le posto :P ) ,sta con me da soli 4 giorni e non riesco a fargli capire che i bisognini li deve fare sulla traversina.
    Vi anticipo che č la prima volta che uso questo "pannolone" e poichč me ne hanno sempre parlato bene allora l'ho voluto provare,ma noto che il cucciolo non ha interesse.....ci va sopra ,odora, e se ne va ,facendo la pipě da per tutto tranne li. Eppure il mio veterinario ed amici ,mi hanno spiegato che solitamente il cucciolo č attratto da questo oggetto e fa la pipě,il mio invece non se lo fila proprio hahahaha,come debbo fare?? come mi consigliate?
    ps: il cucciolo si chiama Argo
    Lend

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Ciao Lend,

    il cane va portato fuori per fare i bisogni. Ti scrive chi ha raccolto per strada un meticcio che faceva i bisogni ovunque. E quando dico ovunque, dico ovunque.

    Il buon Argo devi accompagnarlo fuori con regolaritŕ e ogni volta che fa pipě o pupů devi incoraggiarlo con complimenti (una carezza, una parola, o un premio culinario: biscottino).
    Non sono consigli, ma diciamo dogmi (non li ho scritti io, naturalmente).
    Un abbraccio a te al tuo Argo.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ottozampe ha scritto:

    Ciao Lend,

    il cane va portato fuori per fare i bisogni. Ti scrive chi ha raccolto per strada un meticcio che faceva i bisogni ovunque. E quando dico ovunque, dico ovunque.

    Il buon Argo devi accompagnarlo fuori con regolaritŕ e ogni volta che fa pipě o pupů devi incoraggiarlo con complimenti (una carezza, una parola, o un premio culinario: biscottino).
    Non sono consigli, ma diciamo dogmi (non li ho scritti io, naturalmente).

    non posso ancora portarlo fuori,non č vaccinato ancora
    Un abbraccio a te al tuo Argo.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Lend

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ottozampe ha scritto:

    Ciao Lend,

    il cane va portato fuori per fare i bisogni. Ti scrive chi ha raccolto per strada un meticcio che faceva i bisogni ovunque. E quando dico ovunque, dico ovunque.

    Il buon Argo devi accompagnarlo fuori con regolaritŕ e ogni volta che fa pipě o pupů devi incoraggiarlo con complimenti (una carezza, una parola, o un premio culinario: biscottino).
    Non sono consigli, ma diciamo dogmi (non li ho scritti io, naturalmente).

    non posso ancora portarlo fuori,non č vaccinato ancora
    Un abbraccio a te al tuo Argo.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Lend

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho sbagliato a fare la quotazione, cmq ho scritto che non essendo ancora vaccinato...non posso portarlo ancora fuori , a malapena cammina con il guinzagliotto
    Lend

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ho sbagliato a fare la quotazione, cmq ho scritto che non essendo ancora vaccinato...non posso portarlo ancora fuori , a malapena cammina con il guinzagliotto
    Lend

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova, una volta che ha fatto pipě dove non doveva, a strusciarne un po' sulla traversina. Ah, non sgridarlo quando sbaglia, ma lodalo molto se va sulla traversa. Qui mi č stato insegnato che non si deve pulire la pipě sul pavimento difronte al cucciolo.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova, una volta che ha fatto pipě dove non doveva, a strusciarne un po' sulla traversina. Ah, non sgridarlo quando sbaglia, ma lodalo molto se va sulla traversa. Qui mi č stato insegnato che non si deve pulire la pipě sul pavimento difronte al cucciolo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ... dopo mangiato , dopo aver giocato e sopratutto dopo che ha bevuto, portalo sulla traversina... oppure quando vedi che inizia a girare annusando per terra tu portalo li... quando fa la pipě fagli le coccole e dagli un biscotto...
    se la fa sul pavimento non devi pulirla davanti a lui, lascialo fare , ignoralo totalmente come se non esistesse...! comunque ti consiglio di limitare lo spazio a sua disposizione.. magari solo una stanza e il corridoio.. tutte le altre chiudile... deve avere poco terreno per capire bene come muoversi.. in bocca al lupo..!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ... dopo mangiato , dopo aver giocato e sopratutto dopo che ha bevuto, portalo sulla traversina... oppure quando vedi che inizia a girare annusando per terra tu portalo li... quando fa la pipě fagli le coccole e dagli un biscotto...
    se la fa sul pavimento non devi pulirla davanti a lui, lascialo fare , ignoralo totalmente come se non esistesse...! comunque ti consiglio di limitare lo spazio a sua disposizione.. magari solo una stanza e il corridoio.. tutte le altre chiudile... deve avere poco terreno per capire bene come muoversi.. in bocca al lupo..!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori dalla Gabbia!
    Di GiovanniPrivitera nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 04:39 PM
  2. fuori dalla casa
    Di svitlana nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 03:33 PM
  3. pipě fuori dalla lettiera..HELP!!!!!
    Di Janas.90 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 03:05 PM
  4. abituare il cucciolo a pipě e popň su traversina?
    Di dileo82 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 10:19 AM
  5. ha fatto la pipě fuori dalla lettiera!
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 10:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •