Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli x i negoxi online

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    consigli x i negoxi online

    salve vorrei accquistare online la flourite e del carbonio liquido perke nell'arco di 50 kilometri nella mia zona nn trovo niente ki mi spiega come devo fare e quali negozi online ordinare la roba ?
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i migliori sono acquariomania ed aquariumline! poi dipende dal prodotto specifico, dal prezzo e da quanto incidono le spese di spedizione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Estiarte.
    Li uso entrambi.
    Io preferisco acquariomania leggermente + caro,ma + rapido nelle risposte e consegne.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:

    Io preferisco acquariomania leggermente + caro,ma + rapido nelle risposte e consegne.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    + caro non direi! dipende da prodotto a prodotto..
    la cosa migliore è fare la lista (provvisoria) della "spesa" con gli stessi prodotti in entrambi i siti, e poi valutare il totale e le spedizioni..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:

    Io preferisco acquariomania leggermente + caro,ma + rapido nelle risposte e consegne.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    + caro non direi! dipende da prodotto a prodotto..
    la cosa migliore è fare la lista (provvisoria) della "spesa" con gli stessi prodotti in entrambi i siti, e poi valutare il totale e le spedizioni..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Acquisti online
    Di pelma nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-10-10, 10:59 AM
  2. Migliori negozi online?
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 09:07 AM
  3. VENDITA PIANTE ONLINE
    Di morciba nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 12:46 PM
  4. Giochi online
    Di Alexdr95 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 11:02 AM
  5. guardate! vendita online?
    Di mari89 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •