Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il mio miracolo di natale!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio miracolo di natale!!!!

    ragazzi voglio dare una strepitosa notizia a tutti......MI HA CONTATTATO L'OSPEDALE......èARRIVATO L'ESITOOOOOOOO.......C'è STATA UNA NETTA RIDUZIONE DELLA MASSA...venerdi mi diranno qualcosa di piu'preciso, ma netta riduzione vuol dire una buona riduzione....ho le lacrime agli occhi credetemi....voglio ringraziare tutti dell'appoggio che mi stanno dando e delle preghiere che stanno facendo per cry.....GRAZIE DI CUORE A TUTTI.....stasera sono felicissimo e non ricordo di esser mai stato cosi' felice.......grazie grazie a tutti....
    in riallestimento.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella notizia,spero che tu e la tua famiglia possiate passare un bel Natale! Sono davvero contento per voi e vi faccio i migliori auguri,specialmente al piccolo!!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è una bellissima notizia! un bacio al piccolo Cristian..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale,

    Quest notizia (letta in anteprima su facebook ) è stato il regalo + bello che potessi ricevere.[e con me molti altri ]
    Ancora nn ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente,e questa è una mia mancanza,ma ci tenevo a dirti che sei una persona splendida e tuo figlio,"il nostro nipotino",in questi mesi ci ha dimostrato che è un Piccolo Grande Eroe.

    In ogni difficoltà Cri ci ha comunicato la sua voglia di vincere la sua guerra con semplici sorrisi,dopo ogni visita,
    dopo ogni ciclo di chemio:ci ha sempre regalato un sorriso..

    La battaglia è ancora lunga sì,ma Cri vuole vincere:è un Cucciolo Guerriero.

    Un abbraccio alla romanelli's family.



    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

Discussioni Simili

  1. il mio miracolo di natale!!!!
    Di aleromane nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-11, 06:49 PM
  2. aiutatemi a fare il miracolo
    Di soffe nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 07:30 PM
  3. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 09:51 AM
  4. Il miracolo di Sgrigua
    Di pushkin nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 04:26 PM
  5. il mio regalo d natale
    Di Renok85 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 03:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •