Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: furminator

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    sono sul portatile..non ho memorizzato il link, sigh...
    venditore inglese, qualche mese fa, ricordo che ne parlai parecchio in fora vari proprio per fargli pubblicità, con un prezzo simile e un prodotto originale si meritava un buon passaparola
    ah lo uso per il gatto nè...per asdru, cane aa pelo corto e senza sottopelo...è inutile.[|)]

    aggiornamento: cercando onn line ho trovato il mio suggerimento!!! ehhhm perdono...ne avevo parlato sì ma altrove....mea culpa...
    http://www.hollywoodshop.co.uk/delux...dium-p-35.html
    comprato qui, ci ha messo un po' ad arrivare causa pausa estiva ma con il venditore ci siam scabmiati anche un paio di cortesissime mail...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non è un mio parente e nn so se il mio è stato un caso fortunato...ma a me è arrivato davvero!
    posso provare a chiedere ad un'altra utente che l'aveva ordinato..attendere prego...stiamo indagando per voi,,,

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Su zooplus esiste anche la versione "tarocca", si chiama furmaster, ma non so se funziona bene lo stesso

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    confermo spedizione e arrivo del furminator all'altra utentessa...

    ormai lo sapete, son sempre molto tirata con le spese e cerco, immagino come tutti, di spendere il meno possibile...
    l'unica cosa che ho diversa dal tutti...è il tessoro!
    un vero uomo-canesegugio...come scova lui i siti più sconosciuti ma a prezzi migliori...nessunomai!
    insegue l'offerta speciale, scova il venditore sconosciuto con il prezzo migliore e vvvvia di shopping!
    moltissimi dei vari siti classici sono ottimi per le emergenze, se ti serve quella cosa e non hai tempo per la ricerca, percarità, si compra e via (anche se appunto...vivendo a milano ormai ho sottomano una bella lista di grossi supermercati per animali, prima di prendere on line un giretto lo faccio sempre, tra sconti e offerte speciali spesso battono in risparmio anche i siti più pubblicizzati) ma mediamente, almeno secondo la mia personalissima classifica di risparmio selvaggio, son siti di vendita dove, offerte civetta a parte (ottime davvero), si tende a risparmiar nulla...o peggio.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Mannaggia a saperlo prima non avrei speso 40 euro!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uguale!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    posso dire che ne son davverodavverodavvero felice?
    mi piace pensare di far buona pubblicità a chi se la merita!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciau, mi stavo informando anche io per quanto riguarda questa spazzola..e ho visto che esiste anche questo altro modello (che se non sbaglio dovrebbero essere la stessa cosa)che si chiama "Foolee". http://www.foolee.eu/index_ital.html
    Qualcuno di voi la conosce?
    Ma soprattutto chi la ha usata (furminator o foolee) può dirmi se rovina o spezza o taglia il pelo del cane? Insomma elimina solo i peli già morti o ne taglia/strappa anche di nuovi?
    Il pelo risulta rovinato dopo vari passaggi o è sempre in buono stato?
    Leggevo su un altro forum che alcune persone che la hanno consigliano di non passarla troppe volte nello stesso punto perchè potrebbero crearsi delle "cunette"...voi che la avete provata che dite?
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciau, mi stavo informando anche io per quanto riguarda questa spazzola..e ho visto che esiste anche questo altro modello (che se non sbaglio dovrebbero essere la stessa cosa)che si chiama "Foolee". http://www.foolee.eu/index_ital.html
    Qualcuno di voi la conosce?
    Ma soprattutto chi la ha usata (furminator o foolee) può dirmi se rovina o spezza o taglia il pelo del cane? Insomma elimina solo i peli già morti o ne taglia/strappa anche di nuovi?
    Il pelo risulta rovinato dopo vari passaggi o è sempre in buono stato?
    Leggevo su un altro forum che alcune persone che la hanno consigliano di non passarla troppe volte nello stesso punto perchè potrebbero crearsi delle "cunette"...voi che la avete provata che dite?
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Che sulla mia gatta funziona benissimo!

    p.s. Leggo spesso ciau. Perché ciaU??? Così, per curiosità!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •