Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: furminator

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    furminator

    salve a tutti,ho girato un pò su internet e ho visto questa spazzola che dicono essere una cosa santa,qualcuno di voi la usa già?vale la spesa???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Io la uso per la Nenè (gatta persiana) e ti assicuro che è eccezionale. Vale la spesa. Fai l'imbottitura per un cuscino in due minuti!

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    si ho visto dei video,ma sai dirmi se toglie solo il pelo morto o taglia anche l altro,cioè quando la usi arrivi al punto che la passi ma non toglie più peli?o più la passi e più ne toglie?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio! Dove non c'è più nulla da togliere non toglie più nulla. Non taglia il pelo. Non ho capito la domanda![:I]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se avete un cane a pelo corto è fantastica la spazzola della kong in gomma... si chiama tipo zoom groom
    *MERY*

    http://pdgm.pitapata.com/ZQX4p2.png
    Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all\'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Veramente io, quella piccola, l'ho pagata 39 euro.

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    io oggi mi sono deciso e l'ho acquistata,solo che oggi il tempo e stato sempre a piovere e non l'ho usata,anche perchè il pelo di lucky era sempre umido e ho letto di non usarla con pelo bagnato....
    comunque ho preso la medium quella con il pulsante per pulire e l'ho pagata 38euro...
    vi farò sapere.....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    è ottima ma solo perchè l'ho trovata, originale, on line, a 13 euro circa (spedizione compresa) contro le 50 classiche per quella misura...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Gasp. Allora mi sento beota.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    anche i miei amici ce l'hanno x la ziva labradorina nera e si sono sempre trovati benissimo e l'hanno pagata un sacco anche loro olivia non sei sola

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •