Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta, padroncina di una splendida yorkie di 7 messi. Scrivo perchè ho un grande dubbio che mi tormenta da ieri. Mi sono trovata a cena con amici, una conoscente aveva con se un cane di circa 4 mesi, che sta controllando xchè arriva dall'est e probabilmente malata , secondo me di cimurro. Da quasi un mese ha tosse catarrale brutta, non cresce regolarmente, quel poco che mangia lo perde subito con feci molle. Insomma mi è venuto il terrore, premetto che la mia cucciola ha già fatto vaccino e richiamo nei primi mesi di vita.... comunque mi è venuta paura. Come ha confessato questa cosa avrei voluta mangiarmela ed ho subito preso e tenuto la mia in braccio cercando di non farla andare a contatto. Lei dice che il veterinario ha detto che ci vuole tempo per sapere di cosa si tratta, nel mentre è sotto antibiotico per bronchite e infezione intestinale. Ho letto su internet storie agghiaccianti sui cani dell'est. Aiuto può avere trasmesso qualcosa alla mia piccola?