Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Elettrovalvola per co2

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Elettrovalvola per co2

    Ciao Ragazzi... Ho acquistato l'elettrovalvola dell'Aquili
    Immagine:

    6,61 KB
    come posso fare per regolarla?
    Deve accendersi insieme alle luci?
    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    la devi collegare allo stesso timer delle luci; in questo modo quando le luci si accendono la co2 viene erogata, e quando si spengono la co2 viene bloccata..
    per regolare bene il flusso dell'anidride carbonica dovresti misurare kh e ph a luci accese e con la co2 in erogazione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    RAGAZZI AIUTOOOOOO......
    Dopo ben 10 giorni dall'acquisto mi sono arrivati i test della Aquili (il pacchetto da 5) e l'elettrovalvola...il mio ordine era per una elettrovalvola Aquili ma me ne è arrivata una della BLU BIOS....
    Il problema è che non ci sono le istruzioni per il montaggio!! Come posso fare??? Ho chiamato il rivenditore che, ha detto, mi avrebbe mandato via mail un prospetto...ma non è arrivato nulla!
    Aiutatemi vi prego!!
    Usando i reagenti devo posizionare la provetta nel centro delle colorazioni della scala cromatica?? e se non corrisponde esattamente? Il ph indicativamente è simile a 7,5...ma non precisissimo...ho misurato per avere una idea con le strisce che mi danno 6,8...dove sbaglio?
    Anche il Kh con le provetta e reagente diventa arancione a 7....le strisce indicano 3
    Scusate..vorrei compilare la firma ma ho molti dubbi!
    Per abbassare il ph devo fare cambi con sola acqua osmotica?
    Grazie a tutti

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi mettere una foto dell'elettrovalvola??
    per i test, fidati di più di quelli a reagente rispetto a quelli a striscette; per la scala dei colori, è normale che il colore non corrisponda esattamente, per il ph parliamo di scarti di mezzo grado..
    per kh e gh, devi agitare la provetta ad ogni goccia inserita, e poi il numero di gocce per arrivare al viraggio di colore corrispondono al valore di durezza..
    avendo un kh a 7, è normale che il ph sia alto; tu che pesci hai in vasca??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. co2 con elettrovalvola economico
    Di delfinodelmare nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-12, 03:02 PM
  2. acquisto controller ph + elettrovalvola co2
    Di Loris90 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 07:53 AM
  3. "Co2 gel" con elettrovalvola possibile?
    Di Vincenzo0284 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 02:16 PM
  4. Collegare Elettrovalvola Co2
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 09:09 PM
  5. Collegamento Elettrovalvola ad Impianto Co2
    Di Beppe74 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 02:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •