Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: allestimento

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    è nero? cavolo dalla foto sembra blu[:0]

    mah secondo me nero non è brutto, anzi a me piace(ho due vasche con il fondo nero), forse non è naturalissimo ma fa risaltare i colori di piante e pesci e rilassa i pesci
    se proprio a te non piace puoi coprirlo con un'altro, ma non puoi usare la sabbia perchè sparirebbe sotto al ghiaino per via della granulometria infinitamente più piccola

    tecnicamente la Cladophora è un alga, si vai tranquillo puoi metterne quante vuoi

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me sembrava blu..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Ecco il risultato dei vari consigli e suggerimenti

    Il ghiaino deve ancora arrivare e con lui una cladophora per il lato dx, ma per adesso mi accontento.

    [/URL]

    Cosa ve ne pare?

    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma >20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= <5

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    molto carino
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    possiamo migliorarlo è un'anfora quella sopra il legno? si può aggiungere un'altra radice nel lato opposto magari ramificata verso l'alto e poi vediamo di aggiungere qualche piantina

    puoi aggiornare la firma? da quanto è avviato che non ricordo?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    possiamo migliorarlo è un'anfora quella sopra il legno? si può aggiungere un'altra radice nel lato opposto magari ramificata verso l'alto e poi vediamo di aggiungere qualche piantina

    puoi aggiornare la firma? da quanto è avviato che non ricordo?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto..
    le bheleri sono troppo ammucchiate, e poi ti servono delle piante medio basse per completare la piantumazione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto..
    le bheleri sono troppo ammucchiate, e poi ti servono delle piante medio basse per completare la piantumazione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    possiamo migliorarlo è un'anfora quella sopra il legno? si può aggiungere un'altra radice nel lato opposto magari ramificata verso l'alto e poi vediamo di aggiungere qualche piantina

    puoi aggiornare la firma? da quanto è avviato che non ricordo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Firma Aggiornata!

    Quella sopra il legno è una specie di torre che mi è stata regalata, ha la funzione di tenere fermo il legno.

    Sul lato opposto pensavo di non mettere più radici in quanto appesantirebbero troppo secondo me. Aggiungerei una cladophora per il primo piano e per lo sfondo mi affido a voi.

    X estiarte:

    ho provato a spostare le bleheri ma hanno già radicato un sacco e mi smuovono tutto.
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma &gt;20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= &lt;5

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    possiamo migliorarlo è un'anfora quella sopra il legno? si può aggiungere un'altra radice nel lato opposto magari ramificata verso l'alto e poi vediamo di aggiungere qualche piantina

    puoi aggiornare la firma? da quanto è avviato che non ricordo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Firma Aggiornata!

    Quella sopra il legno è una specie di torre che mi è stata regalata, ha la funzione di tenere fermo il legno.

    Sul lato opposto pensavo di non mettere più radici in quanto appesantirebbero troppo secondo me. Aggiungerei una cladophora per il primo piano e per lo sfondo mi affido a voi.

    X estiarte:

    ho provato a spostare le bleheri ma hanno già radicato un sacco e mi smuovono tutto.
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma &gt;20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= &lt;5

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cambio allestimento
    Di nic78 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 08:52 AM
  2. Allestimento vasca
    Di Zebrone nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 05:59 PM
  3. allestimento xcube40
    Di -poppy- nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 10:52 AM
  4. nuovo allestimento
    Di Nelsolino nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 02:54 PM
  5. sistemare allestimento
    Di leostefan nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •