Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: cane va sotto i piedi..

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    capito..
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah,anche Spank faceva così e io camminavo in casa tipo sulle pattine come si usava prima...strusciando i piedi..sembravo un robot..e ancora oggi che ha 1 anno passato ogni tanto si fà pestare..

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lerajies ha scritto:

    Cerca di non schiacciarlo con con il tempo impara da solo. Quando vedi che ti è davanti spingilo via delicatamente con un piede, non essere tu a scavalcarlo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Perchè non devi essere tu a scavalcarlo?

    Per lucascuto:
    Non dai molte informazioni per cui non capisco se il cucciolo si infila tra i piedi cercando di morderli per gioco o se semplicemente te lo ritrovi in mezzo. Nel secondo cosa può trattarsi semplicemente di insicurezza o desiderio di contatto sociale. Se il cucciolo non è ancora in grado di accettare un tuo allontanamento può cercare di camminarti molto vicino per non perderti e poichè a due mesi non sarà molto coordinato nel movimento è facile che ti possa fare inciampare. Se è insicuro, lo aiuterà nel tempo sviluppare sicurezza e rendersi conto che anche se ti allontanti non rischia nulla. Se è desiderio di contatto sociale quando sarà adolescente rimpiangerai questi teneri comportamenti infantili..
    Quindi io farei semplicemente molta attenzione a non pestarlo e non avrei problemi a scavalcarlo :-) la mia da cucciola amava dormire sui miei piedi..

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Hahahahaha a chi non è capitato, beh per ora fai attenzione,piano piano imparerà a lasciarti spazio,male che vada quando si infila tra i piedi,spostalo leggermente con il piede ,però piano e delicato
    Lend

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. morde i piedi
    Di PEPPECT nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 06:36 PM
  2. Piedi Piatti
    Di Chiki nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 05:08 PM
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 11:05 AM
  4. Rimetto in piedi il mio acquario
    Di Silvia nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 05:18 PM
  5. IL CANE VA TRATTATO CON SIMPATIA
    Di Myra nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-03, 11:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •