Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    ...

    ...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahha

    che fighi sti qua.. ti migliorano la giornata e l'autostima

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    I cretini hanno questo difetto: spesso sentenziano!

    Sai piuttosto cosa ho notato? Orso, il mio cane, è diffidente con le persone e queste si indispettiscono. Non che ne abbiano timore, ovvio: è un barboncino. Ma palesemente gli da ai nervi. Non sopportano che un cane non gradisca le loro carezze.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Un incontro al limite del paradossale direi... Ma di persone così ne é pieno il mondo... purtroppo.
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la cosa che mi fà incavolare è che sono convinti di quello che dicono e vogliono avere ragione per forza.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che forte... però non sai se ridere o rimanere a bocca aperta...che bel veterinario e famiglia ma almeno ti sei distratto e hai fatto 2 parole... ne potevi fare a meno ok... ma incontri sempre persone così... sempre + brave e con consigli da accettare... forza e coraggio

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sono sempre più convinta che la gente parla per arieggiare la bocca...e per di più un veterinario...potevi,però,chiedergli se aveva preso la laurea per corrispondenza........[)][}][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    'Come una statua'....ahahahah ma che senso ha??? Certo che ce ne è di gente strana in giro! Il mio cane, essendo ancora cucciolo, è molto giocoso quindi appena vede un suo simile gli corre incontro: tantissime volte l'ho dovuto tenere perchè vedo che appena si avvicina i padroni fanno la faccia indispettita e scocciata!! Capisco che a volte ai cani più anziani non piace giocare con i cuccioli e quindi il padrone, sapendolo, eviti di farli avvicinare, ma se vedi che il tuo cane comincia a giocare in modo assolutamente non aggressivo, che problema c'è???

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Cozmo, sai che ti stimo... Dopo questo episodio ti rinnovo la mia simpatia!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Odio questa gente che parla parla,senza capire un tubo di quello che sta dicendo, ma la gente che più mi da sui nervi,è quella che grida di terrore non appena vede un cane camminare sullo stesso marciapiede,quasi come se avesse difronte un leone.
    L'altro giorno portavo nei parchetti la mia ice, e ho l'abitudine di lasciarla sempre libera per farla sgattaiolare dove vuole, passati 5 minuti, si intravede in lontananza una signora, snella e bionda,ed aveva con sè,un dolcissimo cucciolo di labrador, non appena si avvicina,con un fare diffidente e sguardo critico mi fa, "per cortesia puoi legare il cane?,ho un pò paura..." ,ed io sconcertata le faccio "mi scusi,lei ha un cane...ed ha paura dei cani?".... e lei mi risponde "no guarda,è piccolo per questo ho paura,quindi legalo"...faccio io "guardi di cosa ha paura,anche la mia è cucciola e se fosse un pericolo pubblico non la lascerei libera"...e la signora che intanto trascinava quel povero cucciolo che tanto piangeva perchè voleva giocare, mi risponde "è piccolo e ho paura". A quel punto poichè non avevo voglia di intraprendere questioni, ho deciso di legare ice... e intanto aspettavo che la signora si allontanasse così da poterla sciogliere di nuovo....o quella tipa faceva di tutto per perdere tempo!! ed io come la scema stavo li a fissarla con il cane legato ed immobile! mi credete,me la sarei voluta mangiare!!! ma mi sono trattenuta!
    Lend

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •