Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Grazie Ika, anch'io ti stimo, però non ho alcun merito, a far sorridere è solo la mancanza di conoscenza e buon senso di queste persone.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    guarda su certe cose,meglio riderci su invece di piangere ,altrimenti diventerebbe ogni cosa insopportabile.
    Lend

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lend ha scritto:
    ed io sconcertata le faccio "mi scusi,lei ha un cane...ed ha paura dei cani?".... e lei mi risponde "no guarda,è piccolo per questo ho paura,quindi legalo"...faccio io "guardi di cosa ha paura,anche la mia è cucciola e se fosse un pericolo pubblico non la lascerei libera"...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    E' che purtroppo - ma ovviamente non è questo il caso - troppo spesso si incontra alle aree per cani persone che lasciano liberi cani che liberi (perlomeno in certe circostanze) non dovrebbero stare.

    Modifico per aggiungere le mie scuse sul fatto che ad oggi non riesco a quotare come si deve. [:I]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lend ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Grazie Ika, anch'io ti stimo, però non ho alcun merito, a far sorridere è solo la mancanza di conoscenza e buon senso di queste persone.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    guarda su certe cose,meglio riderci su invece di piangere ,altrimenti diventerebbe ogni cosa insopportabile.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sante parole !
    Però… mi aprite un mondo a me sconosciuto…. [:0]
    E capisco meglio molte cose !!
    !
    Es: minc… miseriaccia !... allora è per questo che non riesco a vedere in giro un akita inu femmina !!
    E per di più americana !!!
    Logico no ? E’ una straniera… e che quindi non fa neanche “bau bau” con l’accento oxfordiano !!![)][)]

    Dunque allora ho fatto bene a smettere di osservare i cani che vedo in giro… e pure ad avvicinarmi agli akita inu perchè essendo ferocissimi mi avrebbero potuto sbranare… anche solo con un sguardo (malevolo, ovviamente)[B)]...

    In compenso dato che solo adesso apprendo che per le strade ci sono pure moltissimi mastini tibetani girerò alla larga da qualsiasi cane…

    In ciò mi guiderà l’istinto e la vista della criniera

    Anche se è quella di un barboncino che scodinzola e mi viene incontro con un musetto allegro… [:X][:X]







    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    rimango totalmente basita
    poi questa la voglio spiegata

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Cozmo
    No, ci sono alcune razze per cui non si trovano femmine, come i maltesi.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    le femmine si trovano dappertutto!! ma dove vive?
    che presunzione, e che ignoranza !
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    hahhahaha certe persone sono tanto ignoranti quanto convinte di sapere tutto!
    io posso solo dire, povero il loro cane!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •