Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Post serio, scelta-paura!

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, pare anche a me. Ho letto io di corsa il tuo messaggio, Calabra. Del resto ha ragione Chica,: il mio Orso un po' lo ricorda!!!

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Se vuoi un cane x la guardia il numero uno è sicuramente il rottweiler..anche l'asia centrale è un ecellente guardiano pero è una razza particolare di carattere e molto grossa come mole..il pitbull è piu sulla difesa personle che sulla guardia,il rottweiler nn ha paura di niente ed è molto territoriale

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    per lalolilu... veramente io parlavo di maleducazione e di violazione di domicilio e proprietà privata se proprio vogliamo dirla in parole tecniche...
    ma luponero non si vede +? chissà cosa avrà deciso...

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, ma dai, se un bimbo insegue un pallone insegue un pallone. Se la proprietà è ben recintata (a prova di cane e fanciulli) sei a posto! Il fanciullo suonerà il campanello!

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    lalolilu ... speriamo a me è già capitata la situazione... solo che il cane era in casa con me... e io ho pure pensato ai ladri...

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh, ci credo. Magari non hai una recinzione abbastanza alta. Tu che cane hai?

  7. #67
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace per tua madre e per tutto l'accaduto... non sono d'accordo con il fatto che se il cane attacca un ladro nella tua proprietà fanno il culo a te che sei il proprietario, prima di tutto perchè non credo che il ladro vada a denunciare il morso del cane ricevuto mentre andava a rubare, sarebbe un cretino no? arresterebbero lui comunque!
    per il resto, un amico ha preso in affitto un casolare in Toscana e ho visto i suoi Husky fare davvero paura per difendere il loro territorio, ma in generale credo che anche il cane con più potenziale aggressivo, con un padrone tranquillo ed educato in modo normale non attacca...

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    Se hai i cartelli "attenti al cane" intorno alla proprietà il cane te lo puo anche uccidere un ladro..per essere in regola credo ne vada uno ogni 5 metri ora nn ricordo bene..quando avevo il mio rottweiler Lester,avevo 13/14 anni e mio cugino ne aveva 5/6 stava giocando dietro al fienile a casa di mio nonno in campagna, al tramonto..abbiamo sentito delle urla e metre scendevamo da casa chiamavamo lester quando siamo arrivati dietro al fienile abbiamo trovato dei vestiti strappati e del sangue sulla recinzione e il muso di lester pieno di sangue..mio cugino federico ha raccontato che era entrato un uomo che li diceva di portarlo a vedere i gattini e fuori c'era una donna con un fazzoletto in testa(probabilmente erano zingari) erano accampati poco lontano in quel periodo..diceva che l'uomo è entrato e l'ha preso per il braccio ma è arrivato Lester e l'ha preso a una gamba..probabilmente se nn l'avessimo chiamato mentre scendevamo da casa l'avrebbe ucciso o squartato a dovere

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    lalolilu... isotta è metà rott e metà volpino... per quanto sia 40cm. al garrese quindi diciamo un cane medio e che non mette paura... ha però carattere da rott... non è socievolissima con le persone che non conosce ed è protettiva sia con noi di casa, sia con i confini di casa
    però non morde... e comunque fa paura vederla abbaiare e ringhiare all'occorrenza... recinzione di casa altina ma facile da scavalcare, questa ho! sarò illusa ma col mio cane mi sento protetta, e non ho paura...
    paolino tekno... meno male il cane... intelligentemene ha reagito... da paura...

  10. #70
    Junior Member

    User Info Menu

    Luponero io posso solo raccomandarti un rottweiler, è un cane formidabile. L'ho desiderato sin da quando ero piccolo e dopo 20 anni di attesa non ha deluso le aspettative sia come cane da compagnia che da guardia. E' pronto a morire per te. L'unico difetto che ha è che ti ci affezionerai troppo. Se sarai fortunato come me e incapperai in un esemplare stupendo ed equilibrato dopo la sua scomparsa non vorrai più nessun cane.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allevamento serio
    Di mery21 nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-13, 11:20 PM
  2. allevamento SERIO labrador
    Di fiori nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 07:37 PM
  3. Problema serio!Molto serio!
    Di Ale94 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 08:43 PM
  4. Per non prendersi troppo sul serio.......
    Di Victor79 nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-02-09, 02:07 PM
  5. ho un problema(serio)
    Di zagorakis nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •