Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Reimpostare il cane?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Paolino che sei venuto a rincarare un po' la dose... [B)]

    Ad ogni modo... si, ho sbagliato TUTTO io, dando per scontato che avrebbe accettato la piccola e non ci ho pensato troppo [:142]
    che vergogna...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:

    E bravo Neko! Evviva. Comunque spesso ai cani i bimbi stanno sui corbelli (e come dar loro torto?!!!!) e poi subentra il fattore gelosia. Non ultimo la tua tensione.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si é proprio vero, la prossima volta dovrò stare MOLTO più attenta

    P.s. La mia amica mi ha detto che nonostante tutto la bambina le chiede quando potrà ancora andare dalla zia chiara e dal suo "wuf-wuf" [:152] perlomeno non é rimasta traumatizzata
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Aahhaha ma no..porta il cane insieme a te a prendere la bambina e uscite tutti e tre insieme..falli dare dei bocconcini visto che la bimba nn ha paura .. a tua zia x natale regalali uno di quei cagnetti con le pile che si muovono e abbaiano

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [:264] si la prossima volta devo fare così!! Oggi c'é in programma giochi nella neve con cane e bambina (visto che stanotte ne é scesa molta ne approfittiamo [)])... vediamo come va!

    Comunque hai ragione, ho trovato un ottimo regalo di natale! Ma magari meglio uno di pelusche... chissà che quello con le batterie non lo faccia diventare iperprotettivo e geloso! [:245]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Per rispondere a una delle tue prime doomande: si, se tua zia prnde il cane in braccio e lo coccola mentre ringhia gli sta dicendo "bravo gli ospiti si accolgono così! sono proprio felice di ciò che stai facendo!"
    Nara

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il mio cane piange nel sonno(era:cane)
    Di alethebest nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 09:25 PM
  2. il libro "IL CANE UTILE" di Piero Scanziani
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 10:47 PM
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 12:03 PM
  4. Il mio cane ha litigato con un altro cane
    Di dafne nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 08:25 AM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •