Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ho preso i double red

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    magari faccio così perchè quando lo chiesi a lui mi disse la stessa cosa ma ho preferito avere altro parere prima di prenderli sentendo che in vasca ci sono molte piante mi ha detto che si puo tentare magari rivado e se li trovo li provo a prendere grazie
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    vedi se trovi gli altispinosa! sono simili ai ramirezi..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    non gli ho trovato ed alla fine ho preso i ramirezi
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    posta qualche foto
    tienili d'occhio che potrebbero anche uccidersi, io avevo un ram che pestava gli anci quando era ora di mangiare

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi faccio qualche foto e le posto comunque per il momento mi sembra andare tutto abbastanza bene appena messi doveveno stare solo nascosti in un angolo sono passati 2 giorni ed adesso vedo abbastanza armonia ogni tanto un double red caccia il ram ma non mi sembra che si attacchino in maniera così cattiva poi non sono esperto quindi potrebbero anche uccidersi ma ripeto all'apparenza non vedo nulla di grave anzi si cacciano piu tra dil loro ovvero ram con ram e red con red
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    tienili sott'occhio..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. aiuto uova apistogramma cacatouides double red
    Di francesco87 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-12, 12:13 AM
  2. Uova double red
    Di francesco87 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-12-11, 04:12 PM
  3. ho preso gli scalari
    Di francesco87 nel forum I PESCI
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 06:56 PM
  4. Ho preso un topino!
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 09:50 PM
  5. Ho preso un cucciolo!
    Di mari89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 07:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •