Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cercasi tricolor black maschio per monta

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cercasi tricolor black maschio per monta



    Immagine:

    58,2 KB

    Sally, red merle con mosaicismo iride di 13 mesi cerca tricolor black, con occhi marroni per futura monta, periodo 2012-13. Possibilmente con coda.

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    [img][/img]

    Immagine:

    308,72 KB

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    [img][/img]

    Immagine:

    174,55 KB

    Occhio dx Sally

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Sally non ha pedigree, perchè entrambi genitori sono cani da lavoro e entrambi proprietari non hanno richiesto Pedigree. L'ho presa da un pastore a Gova, Villa Minozzo (Re), (madre originaria di un allevamento nel Veneto), il padre invece proviene dalle zone del Lazio, ma non so nulla a parte che è blu merle. Anche la madre è blu merle, previ accertamenti oculistici e altri test genetici, mi piacerebbe farle fare una prima(e ultima cucciolata) ho già ipoteticamente piazzato tutti i cuccioli, uno lo terremo noi. Se qualcuno fosse interessato mi contatti. Possibilmente, visto che figlia di due merle, preferirei un tricolor black con genitori non blu merle.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che senso ha farla riprodurre se è senza documenti di alcuni tipo? Potrai fare su di lei i test ma dei nonni e bisnonni non sai nulla. Perché i cuccioli non li fate fare a chi lo fa di professione (e non parlo di cagnari o allevatori senza scrupoli)?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Per curisità, come mai preferiresti con la coda? In genere quelli più ricercati sono quelli senza, perchè la cosa se troppo lunga è fuori standard. Il mio Camillo per esempio ha un bel codone lungo che adoro, però appunto non sarebbe nello standard. Sono piuttosto ignorante in materia ma sapevo che è pericoloso accoppiare due merle perchè ci sono molti rischi che i cuccioli abbiano malformazioni oppure siano sordi, sai per caso se gli altri fratellini di Sally erano tutti sani?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> Se qualcuno fosse interessato mi contatti.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    prima di iscriverti hai letto il regolamento? certo che lo hai letto perchè lo hai "firmato" quindi non ti sarà certo sfuggito il passaggio che dice che sul forum è vietato fare richieste di accoppiamenti...se ti dovesse essere sfuggito, te lo riporto:



    DAL REGOLAMENTO

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">- Non sono ammesse richieste di monta per la propria femmina o offerte di monta del proprio maschio di qualsiasi specie o razza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> Se qualcuno fosse interessato mi contatti.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    prima di iscriverti hai letto il regolamento? certo che lo hai letto perchè lo hai "firmato" quindi non ti sarà certo sfuggito il passaggio che dice che sul forum è vietato fare richieste di accoppiamenti...se ti dovesse essere sfuggito, te lo riporto:



    DAL REGOLAMENTO

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">- Non sono ammesse richieste di monta per la propria femmina o offerte di monta del proprio maschio di qualsiasi specie o razza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sallymaggie ha scritto:

    Sally non ha pedigree, perchè entrambi genitori sono cani da lavoro e entrambi proprietari non hanno richiesto Pedigree. L'ho presa da un pastore a Gova, Villa Minozzo (Re), (madre originaria di un allevamento nel Veneto), il padre invece proviene dalle zone del Lazio, ma non so nulla a parte che è blu merle. Anche la madre è blu merle, previ accertamenti oculistici e altri test genetici, mi piacerebbe farle fare una prima(e ultima cucciolata) ho già ipoteticamente piazzato tutti i cuccioli, uno lo terremo noi. Se qualcuno fosse interessato mi contatti. Possibilmente, visto che figlia di due merle, preferirei un tricolor black con genitori non blu merle.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    uhm... come mai hai deciso di fare questa cucciolata?
    insomma, le premesse per una cucciolta sana non ci sono... non hai il pedigree (e quindi non puoi valutare la salute degli antenati e la compatibilità con gli antenati di un eventuale maschio), i test genetici e per le patologie ereditarie ai genitori della tua cucciolona sono stati fatti nei tempi e modi corretti?
    inoltre, è figlia di 2 merle e il suo colore (anche se potrebbe essere una questione di foto) non mi sembra molto in standard.
    Il papà della tua è possibile che arrivi da Fiano Romano? c'è un allevatore lì che ha praticamente tutti i suoi riproduttori fuori standard, non controllati per la salute e accoppiati anche in consanguineità stretta (tipo padre-figlia). Se arrivasse da quell'allevamento, il rischio sarebbe esagerato...

    ti consiglo di dare una lettura qui, per quel che riguarda la cucciolata: http://australianshepherdrescue.it/c...na-cucciolata/
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

Discussioni Simili

  1. cerco coker spaniel maschio per monta
    Di tiffany4ever nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 02:18 PM
  2. cerco cocker americano maschio per monta
    Di Roby83 nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 06:05 PM
  3. Rhodesian Ridgeback maschio cercasi
    Di ica9 nel forum I CANI
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 12:51 PM
  4. AM Staffordshire cercasi x monta urgentemente
    Di il greco nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 08:54 PM
  5. maschio cercasi
    Di mela nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-04, 12:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •