Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 349

Discussione: per fare quattro chiacchiere a DICEMBRE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo so lalolilu (che nome difficile da ricordare uffi! devo sempre controllare come lo scrivo :P) che la mamma si accontenta anche solo di un bigliettino, però è brutto quando arriva il momento dei regali e vediamo ogni volta che la mamma è sempre quella che li fa ma che non ha mai nulla da scartare... è vero che a volte le situazioni portano a non aver abbastanza per tutti ma preferisco poco poco ma per tutti i piu cari, magari rinunciando a qualcosina io!
    silly io non sono cosi tecnologica, preferisco uscire e in una giornata pensare a tutti i pensierini (che però scelgo in tutto il mese di dicembre pian piano) e poi incartarli con le mie manine
    Quest'anno sinceramente non ho ancora trovato un idea... ne sono a corto!!! e voi cosa regalate?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    laura.. io mi preoccupo sopratutto delle spese... non solo a livello di cibo e accessori, ma sopratutto veterinario e toelettature...
    però la cosa che mi lascia pensare è che coco avrebbe un compagno per giocare 24 ore al giorno.. non si annoierebbe mai.. e comunque anche lasciata da sola non mi piangerebbe cosi tanto il cuore...
    alla fine penso che un cane debba sempre avere un compagno come punto di riferimento... non lo so .. comunque quando le farò fare la cucciolata valuterò!
    grazie
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao giorgia si con l'arrivo di chicco le spese sono il doppio x la pappa e tutto il resto poi figurati che le vaccinazioni capitano lo stesso mese tutte e due il mangime va il doppio(xo son stata fortunata x che con l'arrivo di chicco anche la shiba mangia più volentieri e insieme a lui)xo guarda come dice luna guardarli e l'amore che ci danno ripagano di tutti i sacrifici figurati che se avessi posto ne adotterei un altrooooo[:I]
    ah x quanto riguarda la toelettatura con chicco ci arrangiamo noi fino adessoanche xchè il suo pelo è bello invece la shiba almeno due volte l'anno la devo portare a tosare xchè il suo pelo è molto lanoso quando incomincia a crescere un po lungo e quando si formano quei nodi orrendi proprio non ce la faccio a toglierli poi x il resto la tengo pettinata e lavata io eh eh ci vuole pazienza con due maltesini x il pelo

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">babylis ha scritto:

    ciao giorgia si con l'arrivo di chicco le spese sono il doppio x la pappa e tutto il resto poi figurati che le vaccinazioni capitano lo stesso mese tutte e due il mangime va il doppio(xo son stata fortunata x che con l'arrivo di chicco anche la shiba mangia più volentieri e insieme a lui)xo guarda come dice luna guardarli e l'amore che ci danno ripagano di tutti i sacrifici figurati che se avessi posto ne adotterei un altrooooo[:I]
    ah x quanto riguarda la toelettatura con chicco ci arrangiamo noi fino adessoanche xchè il suo pelo è bello invece la shiba almeno due volte l'anno la devo portare a tosare xchè il suo pelo è molto lanoso quando incomincia a crescere un po lungo e quando si formano quei nodi orrendi proprio non ce la faccio a toglierli poi x il resto la tengo pettinata e lavata io eh eh ci vuole pazienza con due maltesini x il pelo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io proprio sono incapace a livello di toelettatura... ovviamente la spazzolo ogni giorno la pulisco e la tengo in ordine, ma con il pelo semi corto...
    però ogni 45 giorni circa la porto a lavare e toelettare e sono circa 25 euro la volta
    insomma sono spese mensili che verrebbero raddoppiate...aggiungendole ai controlli veterinari.. ormai un veterinario se la porti a fare un controllo, ti chiede 20 euro solo per l'ingresso nel suo studio quasi quasi...
    comunque ci penserò.. e per l'accoppiamento? hai sterilizzato chicco o shiba? o hai pensato a un futuro amore?

    io pensavo di tenere un altra femminuccia proprio per questo motivo... ma non saprei ... (doppio ciclo mestruale semestrale , mutandine,traversine eccetera eccetera..... )
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda anche io sono negata ma ci tento piano piano non li spazzolo tutti i giorni ma da adesso si x il fatto che la shiba le si formano dei nodi pazzeschi io spendo 35 euro quando la porto [B)]
    x quanto riguarda il vet sono fortunata ogni volta che l'ho portato ho sempre e solo pagato i vaccini con un piccolo sconto[:I]il vet era un mio compagno di classe[:I]
    le mie belve sono tutte due sterilizzati shiba l'ho operata l'anno scorso il 30 dicembre e chicco è arrivato già sterilizzato/castrato


    buon sabato a tutti
    un abbraccio e un mondo di baci a greg[:X]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon giorno e buon sabato a tutti!

    Un pensiero sempre va a Gregoria...ti siamo tutti vicini[:X][:X]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!!

    Gregoria ... un abbraccio [:X].
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    buon giorno a tutti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie babyliss...
    buongiorno a tutti....

    grgoria ... ti siamo vicini e ti abbracciamo!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Giorgia, i miei han pelo raso quindi zero toilettatura, per il veterinario, beh la mia portandogli entrambi di tanto in tanto ti fa lo sconto... certo però le spese son doppie, dal veterinario al cibo (per fortuna mangian poco pochino) mi organizzo, cerco le offerte, il cibo compro il sacco da 15 kg e via dicendo...
    Avendo maschio e femmina non ci son problemi, luna è sterilizzata e pongo sto valutando l'idea di castrarlo, ma devo prima farlo guarire cmq!

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere a Dicembre!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-12-13, 01:14 AM
  2. Per fare quattro chiacchiere a Dicembre
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 02:52 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a DICEMBRE
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 493
    Ultimo Messaggio: 31-12-10, 06:55 PM
  4. Per fare 4 chiacchiere a DICEMBRE
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 875
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 12:58 PM
  5. per fare 4 chiacchiere a DICEMBRE
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5917
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 11:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •