Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Quante ne passo con Neko!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Prego, Chica. Ovvio: è dimostrato che le mucche, con Mozart, facciano più latte e le galline più uova. Io ADORO Mozart!!!! [:107][:107][:107]

    p.s. Orso ti nomina sua Zia: vieni a dargli un'occhiata, se ti va. E metti tante foto del MIO rognosetto! [:X]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    si anche io adoro mozart... come gran parte della musica classica!

    Ho guardato le foto di Orso... Mamma mia che bello! [:0]

    Visto che le hai richieste... eccoti alcune foto di Neko

    Qui sta guardando dalla finestra che dal giardino da sulle scale... io la trovo dolcissima questa foto, peccato che non si vede bene!


    Immagine:

    45,7 KB

    Qui é in fase "no, non mi alzo"


    Immagine:

    58,57 KB

    E qui invece mi é saltato dentro dalla finestra sulla scrivania (l'ha visto fare alla gatta [xx(])


    Immagine:

    74,3 KB

    Se trovo altre foto carine te le posto, intanto tu aggiungi aggiungi foto di Orso che é davvero uno SPETTACOLO!![:X]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    che amore che è neko in queste foto complimenti x le parole che hai scritto ti ammiro x quello che fai un abbraccio e un bacione a neko (io con i miei due mi faccio leccare un sacco dappertutto e a chi mi dice bleee che schifo gli rido in faccia e gli dico non sai cosa ti perdi ih ih )

    [:X][:X]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Amoroso!!! E' bellissimo. Ha proprio il muso da buono.
    Mi piace l'atterraggio sulla scrivania!

    Appena ho foto nuove le metterò senz'altro, Orso ringrazia! [:X]

    Per babyliss: anche a me ogni tanto la gente mi guarda disgustata, tipo se ce l'ho in collo ed Orso mi da un bacino sul volto.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Hehehe Neko ringrazie tutte e due! [:I] (é un po' un timidone con le persone nuove, quindi si vergogna se sente tutti questi complimenti!)

    per Babyliss avevo guardato le foto utenti con il mio ragazzo, arrivati alla tua esclama: "ma che f@@@, va anche in moto!" [:204]
    hehehehe [)]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando ho letto l'ultima frase mi sono commossa veramente tanto...il tuo Neko è veramente fortunato...ed è uno spettacolo!!! E' davvero stupendo!!! Complimenti per tutto quello che fai per lui... [:X]


    > per Babyliss avevo guardato le foto utenti con il mio ragazzo, arrivati alla tua esclama: "ma che f@@@, va anche in moto!"

    aaahahahahahah...[:255]...è quello che ho pensato anch'io... [:I] [:246]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ot .come zavorrina andavo in moto ho provato una volta ma pesa troppo e io sono troppo bassa nun ce la fo eh eh il mio compagno diceva che piegavamo meglio in due mi piaceva un sacco [:I]era la nostra passione ogni domenica facevamo dai 400 ai 500 chilometri da quando purtroppo l'ha venduta io difficilmente vado in moto con la tiger ci siamo andati x 6000 klm questa di adesso una volta sola io[:I]
    torniamo a noiii neko sei un adorabile orsacchiotto

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Chica sei una forza della natura e Neko è bellissimo...la vostra storia mi ha fatto commuovere..e non poco [:I]
    Coccoline al peloso
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, grazie mille a tutte!! [:X]

    Anche Neko vi fa i suoi saluti e vi augura buona domenica con questa "bella" fotina appena fatta [^]



    Immagine:

    33,75 KB

    [:51][:51]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è bellissimo e che occhi dolci [:X]

    [:245] l'atteraggio sulla scrivania...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forse qualche passo avanti...
    Di DuQuesne nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:44 PM
  2. Sta arrivando il grande passo
    Di dobbi nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 10:21 AM
  3. MA QUANTE NE STUDIANO!!!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 06:30 PM
  4. un piccolo passo per nike
    Di ika nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 08:34 PM
  5. Quante ce ne stanno?
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 07:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •