Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Ho trovato un gattino selvatico

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri sera è saltato giu dal letto, si vede che si è spaventato..è risalito da solo dopo pochi secondi,nn me lo sarei mai aspettato,la mia ragazza ha detto che lo vuole tenere,solo che a lei la graffia a me no ..janejei mi piacciono i gatti neri infatti se proprio avrei dovuto prendere un gatto l'avrei preso nero..per presentarlo aicani aspetto che si fidi del tutto di me,ho voluto "forzare" il fatto delle carezze perche anche secondo me ha piu di 3 mesi e aveva proprio paura,per farli capire che le mani nn sono un pericolo,ho aspettato me nn è mai venuto da me,pian piano si abituerà..ora vado a pulire legabbie dei pappa,c'è un sacco di lavoro .-. lo prendo con me cosi comincia a conoscerli,gli unici a cui devo stare attento sono gli inseparabili che son piccoli,gli altri mi sa che deve stare attento lui

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti piacciono neri, eh? Anche a me! Infatti ho una trovatella rossa, col pelo lungo (mi piace corto) ed il muso schiacciato! [:0]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Si mi piacciono neri,nn li vuole nessuno perchè dicono che portano male..l'ho cercato x un po ma son difficili da trovare tutti neri..mi piacciono anche tricolore che sono solo femmine,ne avevo una ma è tornata 2 volte nella casa dove stavo prima cosi l'ho lasciata li (dai vicini) x evitare che finisse sotto una macchina

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Che sciocchezza! Che portino sfortuna intendo. Io li adoro!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    La gatta che ho io (si, Nino, nella firma, é una femmina[:I]) l'aveva ricevuta in regalo mia mamma da un contadino, quando aveva all'incirca quattro-cinque mesi. Essendo sempre stata libera di gironzolare e mai fatta entrare in casa, non aveva quello che si può definire un buon rapporto con l'uomo. I primi tempi era una cosa impossibile: di stare in braccio non se ne parlava, si faceva accarezzare per qualche secondo e poi graffiava, la sua giornata la passava in giardino e tornava solo per mangiare (linea che ha tenuto ancora adesso ). Adesso sta con me da 7 anni e si é sempre più abituata alla mia/nostra presenza, nonostante sia molto diffidente con gli estranei, e adesso, soprattutto la sera, viene lei a chiedere le coccole (la ruffiana).

    Odia il cane al quale fa sempre le imboscate (e quel tonto ci casca sempre).

    Il mio consiglio é, ma non sono un'esperta questo é il mio primo gatto, di aspettare e non cercare di forzare le cose.
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] proprio ieri ho parlato della mia ex gattina..oggi ne ho trovata un altra molto simile (tricolore).. stavo andando a buttare la spazzatura quando è schizzata fuori da un cancello e subito dopo dietro c'era un maschio adulto che la rincorreva e prima che arrivasse dall'altra parte della strada, l'ha acchiappata,era infuriato,sembrava seguisse una preda..cosi gli ho buttato il sacco della spazzatura addosso ed è scappato..la piccola si è nascosta sotto il cassonetto e con l'aiuto dellamia morosa (e della giacca) l'abbiamo presa..ho suonato alla casa da dove è uscita per sapere se era loro ma la signora ha detto che la su vicina ieri ne ha trovato uno tigrato (come rambo) nel giardino, morto..per quel poco che conosco i gatti ho sentito dire che i maschi ammazzano i cuccioli..è probabile questa cosa? lei è molto piu magra di rambo tutta ossa ma della stessa taglia..forse è la sorella ed è in giro da un po,starnutisce anche un po..magli occhi sono puliti e anche il nasosembra sana un po raffreddata..bhe per farla breve ora ne ho 2 .-. nn esco piu li fuori

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è sparsa la voce: ragazzo con scarsa simpatia per i gatti li accoglie con amore!!!! Chissà se ti stavano simpatici....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Haha che bella storia, magari adesso scoprirai di avere un debole per i gatti Scommetto che la tua ragazza vuole tenere anche questa gattina! Gia scelto il nome?
    Comunque io so che i maschi adulti provano sempre ad uccidere i cuccioli, se non ce la madre a proteggerli. Lo fanno per evitare di crescere dei futuri maschi. Ho sempre visto i gattoni attaccare i piccoli in un boschetto sotto ad una casa, dove vivono circa 15-20 gatti.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh bhe la tengo tanto ormai..almeno si fan compagnia quando siamo a casa..l'ho chiamata Xena xke è piu guerriera di rambo infatti lui fa lo sgarbato ma lei li ha gia fregato la cesta..cmq la mia ex gatta me li aveva fatti i gattini,mi piacciono, finche son piccoli..è quando crescono che diventano ruffiani..xo si nn mi fa differenza avere un gatto adulto o non averlo ecco..domani posto le foto

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    volevo dire quando NN siamo a casa
    http://imageshack.us/photo/my-images/545/dscn0940s.jpg/ Rambo e Xena

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TROVATO GATTINO...aiutatemi
    Di robertina nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 06:31 PM
  2. trovato gattino che devo fare
    Di birba73 nel forum I GATTI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 07:44 PM
  3. ho trovato un gattino aiutatemi FOTO
    Di sabry791 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 08:37 AM
  4. Urgentissimo: trovato gattino Non so cosa fare
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 08:11 PM
  5. Trovato gattino abbandonato
    Di Jo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-07-03, 01:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •