Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ROTTWEILER E AMSTAFF

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ROTTWEILER E AMSTAFF

    Salve a tutti! sono un felice possessore di un rottweiler di 8 mesi e mezzo maschio,il cane vive con me in un appartamentino di 35 mt cn balconcino,mi sto appassionando sempre di piu agli amstaff,volevo qualche parere a riguardo? Premetto che preferirei fosse maschio ma mi hanno detto sia quasi impossibile tenerli entrambi,quindi opterò pèr una femmina...volevo sapere da chi conosce la razza,che differenza cè tra maschio e femmina? sia fisicamente che caratterialmente e poi,è vero che gli amstaff hanno grandi difficoltà di socializzazine/è difficilissimo portarlo a un parco o lasciarlo libero senza guinzaglio? Come potrebbe essere secondo voi la convivenza tra un amstaff e un rottweiler?Grazie in anticipo aspetto vostre risposte!!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Aggiungo,quando sarebbe piu opportuno portare l'amstaff a casa? cè chi dice da subito quando anche il rott è ancora cucciolo e chi dice che è meglio quando il rott è adulto,voi che ne pensate??Premetto che non ho mai avuto due cani insieme,siete dell'idea che due cani del genere possano essere portati al guinzaglio assieme o preferireste portarli uno alla volta?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Fossi in te mi accontenterei per ora di un cane. Hai troppo poco spazio per tenerne due, di grandi dimensioni e con un notevole bisogno di esercizio fisico. Goditi il tuo rottweiler e ripensa all'introduzione di un altro cane in futuro.
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Concordo con Chica... io ho un amstaff femmina e desidero tantissimo un maschio... Ma per il momento è un'impresa difficile!! Sono cani impegnativi che necessitano di attenzioni e tempo da dedicare loro

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Premetto che di attenzioni da dedicare ai cani ne ho,avendo un ruolo fondamentale nella mia vita mi piace molto viverli.Per quanto riguarda le uscite e il tempo da dedicare sono sempre riuscito a trovarlo(appena ho un po di tempo libero prima vengono i cani poi il resto) quindi non penso sia un problema,piuttosto se vi riferite proprio al fatto che vivano in un luogo relativamente piccolo allora quello potrebbe essere e vi ringrazio per il consiglio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo é il minimo per chi ha un cane! Ma hai già avuto esperienze? cioé hai già avuto altri cani?

    Si l'appartamento che hai é davvero troppo piccolo per ospitare due cani, pensaci davvero bene, perché é anche nel loro interesse.

    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    si gia avuti cani un pastore tedesco,grazie chica!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Chica anche per le virgole e gli spazi..

    Non farlo per ora benassa...Un rottweiler di otto mesi poi, è ancora tutto da formare e da scoprire.. Ti darà tanto, non andare a buttarti in un tunnel prendendo un altro cane oggi, un AST poi. NO.
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa White non l'ho capita, cosa hai contro i miei spazi e le virgole? [:42]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mha.. nel senso che condividevo completamente il tuo post...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROTTWEILER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 06:13 PM
  2. rottweiler o meticcio?
    Di lily81 nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 06:23 PM
  3. rottweiler
    Di Nino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:33 AM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 12:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •