Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: prima nascita

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    prima nascita

    adesso posso dire di aver riprodotto anche i pesci rossi


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e bravo Stefano..
    questo è il famoso pescetto sbucato dal nulla??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    no questo lo ho trovato ieri sera in una vasca senza filtro ne niente dove tengo delle Anubias che non hanno un posto migliore dove stare... sbucano fuori da per tutto

    il famoso pescetto sbucato dal nulla credo che se lo siano mangiato i Discus purtroppo... e gli altri 18 che stavo nutrendo e curando non ce l'hanno fatta...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    peccato per gli altri..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    no questo lo ho trovato ieri sera in una vasca senza filtro ne niente dove tengo delle Anubias che non hanno un posto migliore dove stare... sbucano fuori da per tutto

    il famoso pescetto sbucato dal nulla credo che se lo siano mangiato i Discus purtroppo... e gli altri 18 che stavo nutrendo e curando non ce l'hanno fatta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ..che dire? è un attimo ed uno si ritrova zio![:246][:246]

    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:



    ..che dire? è un attimo ed uno si ritrova zio![:246][:246]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:81][:246]... buona questa![:246]



    complimenti Stefano è il primo pesce rosso cosi piccolo che vedo, non sembra nemmeno un carassius da quanto è piccolo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie

Discussioni Simili

  1. nascita
    Di levriero.whippet nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 07:24 AM
  2. nascita guppy
    Di Mona nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 09:04 AM
  3. Nascita
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 12:11 PM
  4. NASCITA...
    Di KatILoVe nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 09:50 AM
  5. Nascita!
    Di Santo C. nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •