Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: lussazione rotula.si cura?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    povero piccolo!!!...ha bisogno di sentirsi amato e coccolato..ed è normale che quando cade o si spaventa cerchi te...perchè ti crede la sua mamma (e dovresti esserlo)anche a nanna spero dorma almeno vicino a te..sarebbe il massimo dormisse con te (i primi mesi sono vitali)..ma so esserci ancora oggi gente che purtroppo non concependo l'educazione come dovrebbe, lo bandisce senza comprendere il danno emotivo di questa privazione(insieme ad altre dello stesso tipo)....pe ri problemi fisici prima di tutto escludi che siano di altra natura e poi, dovesse essere tutto ok a livello organico, indaga in altro senso..ma, da quello che dici e come lo dici, credo viva in un clima un po "sovraeccitato"...se lo ami trovi il modo di aiutarlo...e come hai detto (e confermo) per la lussazione sono sui€ 500 ma quello che conta è che lui stia bene...vorrei che mi spiegassi cons aintendi per epilessia...che se è tale non va presa come uno "starnuto"..nel frattempo amalo, coccolalo, rassicuralo e diverrà un ometto equilibrato se non gli mancano le basi del"cuore"..un bacione al principino
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ooohhnoo.aspetta vado per ordine.il topo ha un anno e 2 mesi,e a parte la prima notte dorme da sempre accanto al mio letto nella sua cuccia(tra l'altro sotto la copertina che gli ho sferruzzato,al calduccio).non sò cosa intendi per sovraeccitato forse mi sono spiegata male.io sono la tranquillità e la pazienza fatta persona,lui è tranquillissimo come cane,facciamo le nostre lunghissime passeggiate e poi se ne stà tranquillo nella cuccia a sonnecchiare,salvo spiare ogni mio spostamento e venire a controllare se mi attardo troppo in un'altra stanza.vabbè che sono la sua mammina,ma lui è veramente morboso,e non si fà prendere in braccio da nessuno.accarezzare si.le coccole non gli sono mai mancate,per esempio quando era più piccolo la sera voleva addormentarsi in braccio,poi quando iniziava a russare lo mettevo nella cuccia,tipo bimbo..è educato,risponde ai comandi,non attraversa nemmeno la strada se non gli dico "vai",pensa un pò...incredibile,ed è un topolino di 2 kili e 400...ma quando vuole giocare salta tipo grillo,corre,è uno spasso,è lì forse che si sovraeccita,ma se dico basta si ferma.per l'epilessia praticamente ha avuto qualche episodio (ne avevo già parlato).aspetta che apro un post così sento anche qualche altro parere.

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve,

    proprio oggi abbiamo fatto una visita con il dott. Mizzau di cui anche Nadianimal parlava bene. Volevo contattarla in privato ma ha la casella piena di messaggi. Se c'è qualcun'altro che conosce questo ortopedico, potrebbe condividere la sua esperienza? Qui purtroppo si tratta di due cucciole sorelle, e pare che tutte le gambine posteriori sono da operare. Una cucciola ha la lussazione di una gamba 3 grado e l'altra 2 e la seconda cucciola entrambe al 2. grado però senza alcun sintomo per adesso. Io pensavo di operare una zampa per volta perché non so se riesco a tenerle a bada entrambe se dovessero fare l'intervento su una zampa contemporaneamente. Comunque la prossima settimana facciamo la Tac che confermerà o meno il primo parere dopo la visita dell'ortopedico. Siamo spaventati e angosciati. Qualcuno che può darci una mano e consigliarci grazie alla propria esperienza? Grazie mille in anticipo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Piodermite...come si cura?
    Di salvadorjump nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 01:01 AM
  2. lussazione rotula
    Di Nanà nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 11:15 AM
  3. Rogna del piede, come si cura????????
    Di atlantis nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-09, 12:29 PM
  4. rotula ballerina
    Di Lillie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 01:56 PM
  5. Ma perchè prendere un cane se non si cura?
    Di Seren nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 11:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •