Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: è arrivato Xento

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti ad entrambi..[^]vive con me una barboncina phantom piccola mole[)][:I][)]ed ora che ha un anno è scatenatissima tanto d'aver sottomesso il maschietto,un bolognese, e vive in totale simbiosi con me ...a proposito io ho lo stesso colore di cappelli e praticamente la stessa pettinatura del bolognese[:246][:246][:246] e trovo Xento uno schianto! bellissimo!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #32
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutte
    son quasi due mesi che Xento abita con noi, anche se non sempre è facile la gestione del pelosetto con i bimbi, son contentissima, lo adoro!!! il furnetto si stà facendo sempre più sveglio e vuole giocare all'infinito, a volte penso che avrei dovuto prenderne due, almeno si sarebbero fatti compagnia, ma aimè è impossibile!!
    noi ci giochiamo assieme, ma tra lavoro e famiglia capite bene che non abbiamo tantissimo tempo e i bimbi son ancora piccoli e lo coccolano più che giocarci assieme
    Purtroppo dalle mie parti non c'è neanche un parco dove potrebbe fare amicizia con altri cani, stò cercando uno spazio cinofilo dove portarlo, fargli fare dei corsi, così unirei l'utile al dilettevole, voi che dite??
    Manuela, mamma di tre piccole pesti e di un pelosone grande mole particolor di nome Xento

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    un'ottima idea!!!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    faresti un bel gesto nei confronti di xento, e servirebbe molto anche a te. Sarebbe carino portare anche i bambini più grandetti, così imparano anche loro come rapportarsi al cagnone che diventerà di una certa mole!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    si, sarebbe bello per tutti, io continuo la ricerca, non ce ne sono molti

    altro "problema", riporto un post che ho messo in cani in generale:

    Come qualcuno sà, abbiamo preso a novembre un barbone grande mole, ad agosto farà la sua prima vacanza con noi e avrà 11 mesi.
    Noi abbiamo una roulotte e andiamo in campeggio, a parte la difficoltà che stò affrontando nel trovare un villaggio che accetta cani e abbia una spiaggia per portarli, non sò come sia la gestione in campeggio!!

    C'è qualcuno che può darmi dritte o delucidazioni?? per es quando bisogna lasciarli soli per andare a fare la doccia, commissioni o altro, dove li lasciate?? in veranda?? io ho paura che per cercare di uscire faccia disastri!! altra cosa quando siete li voi?? sempre al guinzaglio?? non sò, mi sembra che dovrò affrontare più che una vacanza un tour de force!! considerate che abbiamo anche tre bimbi, che avranno 6,5 e 2 anni!!
    Forse l'appartamento sarebbe più semplice, ma la vita da campeggio piace tanto sia a noi che ai bimbi

    Grazie in anticipo se qualcuno saprà darmi un aiuto!!
    Manuela, mamma di tre piccole pesti e di un pelosone grande mole particolor di nome Xento

  6. #36
    Member

    User Info Menu

    si, sarebbe bello per tutti, io continuo la ricerca, non ce ne sono molti

    altro "problema", riporto un post che ho messo in cani in generale:

    Come qualcuno sà, abbiamo preso a novembre un barbone grande mole, ad agosto farà la sua prima vacanza con noi e avrà 11 mesi.
    Noi abbiamo una roulotte e andiamo in campeggio, a parte la difficoltà che stò affrontando nel trovare un villaggio che accetta cani e abbia una spiaggia per portarli, non sò come sia la gestione in campeggio!!

    C'è qualcuno che può darmi dritte o delucidazioni?? per es quando bisogna lasciarli soli per andare a fare la doccia, commissioni o altro, dove li lasciate?? in veranda?? io ho paura che per cercare di uscire faccia disastri!! altra cosa quando siete li voi?? sempre al guinzaglio?? non sò, mi sembra che dovrò affrontare più che una vacanza un tour de force!! considerate che abbiamo anche tre bimbi, che avranno 6,5 e 2 anni!!
    Forse l'appartamento sarebbe più semplice, ma la vita da campeggio piace tanto sia a noi che ai bimbi

    Grazie in anticipo se qualcuno saprà darmi un aiuto!!
    Manuela, mamma di tre piccole pesti e di un pelosone grande mole particolor di nome Xento

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ho risposto nell'altra sezione.
    Ciao!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. E' arrivato
    Di caterina77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 09:46 PM
  2. E' arrivato/a!!!!
    Di vickyna nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 06:02 PM
  3. E' arrivato!
    Di Lo nel forum BARBONE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 11:06 PM
  4. E' arrivato!!!!!
    Di Doroty nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 02:43 PM
  5. e' arrivato
    Di Sily nel forum I GATTI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •