Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: La mia vita e i miei pensieri

  1. #1

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli... non saprei nemmeno scegliere quale mi piace di più perchè mi piacciono tutti... ma... ho perso il conto o ne ho visti 6??? complimenti...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Erano 9.. i due meticcetti piccoli ora li hanno i miei genitori xkè nn abito piu in campagna e in condominio abbaiano troppo..quella nera col pelo corto nn ce l'ho piu xkè era della mia ex morosa e il pitbull marrone nella foto da solo (duke) era figlio della bionda me l'avevano riportato indietro xkè nn sapevano gestirlo e li ho trovato una famiglia..sapevo già che la convivenza con jack (mix rottweiler) divenuto adulto nn sarebbe stata possibile..ora ne ho 5, 4 io e 1 la mia morosa, che ha un anno ed è52 kg ..pero è stato castrato a 4 mesi

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    wow 52 kg! Adorabile ce tra le foto?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è quello beige,col muso nero..un mezzo filabrasileiro e mezzo corso..adesso ne posto altre..solo di quelli che ho ora

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Adoro i cani corso! sono fra le razze che preferisco, sia per il carattere sia per le loro bellezza...[:148] adesso al canile ce una cucciolata con mamma corso... non posso resistere... se i miei me lo permettessero adesso con me ci sarebbe anche una bella femminuccia di quella cucciolata mezza corso
    Vedo che hai anche un amstaff o sbaglio? Come si chiamano i tuoi bei cagnoni?
    Fin'ora conosco solo Jask, mix rott

  7. #7

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Maya (la figlia di Asia) è 3 mesi che sta dai miei genitori.. perche ha fatto i cuccioli e la casa è grande,dicono che nn me la danno piu

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono 3 pit bull (denunciati come amstaff x l'ignoranza della gente)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero molto belli!! Ma gli esemplari più giovani sono riusciti subito a far parte del gruppo?
    PS: Zoe è troppo bella![:X] Nulla togliendo agli altri!

    sisi adesso ricordo, lo avevi scritto anche nell'altro post. Ma io non ho mai sentito che i pitt non possano andare in certi posti.. Ma peresempio? Non ho ben capito...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La mia vita con Paco...
    Di Mia59 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 12:48 PM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  3. La mia vita con Stella (la cavietta)
    Di ROXY nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 01:05 PM
  4. La mia vita: Four
    Di carol nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 08:39 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •