Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: i miei figlioli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei figlioli


    Ecco i miei figlioli pelosetti,la prima in foto è Ice meticcio tra pastore belga malinois ed un pipistrello hahaha guardate le orecchie! l'ho salvata dal canile,ora ha 8 mesi ed è la più giovane del gruppo
    la seconda foto ritrae Lassie,meticcio di pastore anche lui, ha 9 anni e l'ho preso da una cucciolata per strada insieme al fratello pluto,bambi invece è un misto levriero italiano,8 anni, poi abbiamo lilly, volpinetta di 6 anni ed infine i miei gattini



    Immagine:

    28,54*KB



    Immagine:

    134,36*KB




    Immagine:

    55,09*KB

    Immagine:

    84,18*KB

    Immagine:

    66,65*KB

    Immagine:

    106,5*KB
    Lend

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che carini..e che famiglia numerosa.avrai il tuo bel daffare,ma sò soddisfazioni.ti ripagano in tutto.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che carini..e che famiglia numerosa.avrai il tuo bel daffare,ma sò soddisfazioni.ti ripagano in tutto.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella famiglia!!!! []

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella famiglia!!!! []

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Effettivamente è un po faticoso,ma fortunatamente ho il supporto di mio zio , ci alterniamo spesso poichè siamo presi da impegni diversi,io per la facoltà lui per il lavoro, ma comunque non smetterò mai di avere cani-gatti nella mia famiglia,anzi in un periodo avevo anche un coniglio,aimè morto 2 mesi fa , era molto buono e mi credete? giocava con i gatti!! io per ora ne ho fotografati solo due,ma in realtà sono 5, gli altri 3 sono tutti neri neri!! e non è finita qua, non appena avrò la possibilità,prenderò un bel cavallo (altra mia passione,6 anni di scuola equitazione).

    Lend

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    alla faccia della famiglia numerosa! belli davvero... e bravi voi!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    che bellissima famigliola.. complimenti
    Piccolo grande amore
    <3

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi piace pluto..che incrocio è??

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Paolino tekno ha scritto:

    Mi piace pluto..che incrocio è??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    pluto e lassie sono fratelli,anche se non si somigliano affatto, pluto dovrebbe aver preso qualcosa del segugio,non saprei perchè la madre era mezzo pastore tedesco e setter,il padre invece non l'ho mai visto quindi non saprei,lassie invece sembra che abbia qualcosa del collei,ma mmm difficile da dire,da una parte direi sempre pastore tedesco o belga.
    Ci sono troppi miscugli,hahahaha,la foto di pluto è vecchia,qui viene ritratto quando era cucciolo,quella da adulto ne ho una ma viene molto male,purtroppo combattendo con il fratello ha molte cicatrici sul muso e sembra un ex cane da combattimento :S ,e mi dispiace dargli questa immagine
    Lend

Discussioni Simili

  1. i miei canarini
    Di IMMA88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 01:12 PM
  2. I miei triti :)
    Di luna_di_ cristallo nel forum ANFIBI
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 07:02 PM
  3. I miei crici...
    Di Apple nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 01:22 PM
  4. I miei conigli
    Di Sylvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 11:05 PM
  5. Ecco i Miei D.M
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 12:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •