Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti


    Heilà ragazzi/e ,mi chiamo Lend,ovviamente è solo un nick, non è mia abitudine svelare la mia identità.
    Tuttavia ,girando tra le ricerche google, ho trovato questa interessante pagina,dedicata ai nostri amici animali.
    Come voi,mi ritengo una grande appassionata di animali,di ogni genere e specie,sia quelli domestici,sia quelli esotici; personalmente ho coltivato questa passione fin dalla tenera età,mio zio ,fratello di mio padre, mi ha aiutata a familiarizzare con gli animali (cani e gatti)facendomi aprire in questo mondo completamente diverso dal nostro.
    Ho un passato di tanti cani,ma la maggior parte meticci, che a mio parere ,sono migliori rispetto ai soliti cani da salotto, riconosciuti per inscritto in un ridicolo foglio che testimonia l'appartenenza dello standard, certificato dalla KC( kennel club)una ridicola forma di istituzione che non fa altro che rovinare la razza canina condannandola all' estinzione.[V]
    Ma non voglio perdermi in chiacchere,mi piacerebbe confrontarmi con voi e anche condividere diverse opinioni.
    Cari amici scriverò nella sezione "meticci" la storia di uno dei miei 6 cani ,salvati dalla morte,un saluto a tutti.

    Immagine:

    19,13*KB
    Lend

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta su inseparabileforum..
    ti aspettiamo nelle varie sezioni per scambiarci preziosi consigli sui nostri compagnetti di vita..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!![^][)][^][)][^]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Salve a Tutti...
    Di Rhya nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 09:39 AM
  2. Salve a tutti!
    Di kirka83 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 10:49 PM
  3. Salve a tutti!!
    Di simonemi83 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 06:20 PM
  4. Salve a tutti
    Di milus nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 11:46 AM
  5. salve a tutti!
    Di caldario1 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •