Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: NUOVA ARRIVATA

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    NUOVA ARRIVATA

    salve Mi chiamo Liviana, vivo a Lodi: Domani vado ad acquistare una cucciola di Westy: qualcuno di voi ne possiede uno? Che carattere hanno? SPERO DI SCEGLIERE BENE! LO ACQUISTERO' IN UN NEGOZIO DI ROZZANO (MI). VI INVIERO' LA FOTO PER FARVELA CONOSCERE. BAY BAY
    liviana pane

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Liviana ciao, non posso aiutarti sulla razza. Io ho una barboncina , ma hai detto che lo prendi in negozio a Rozzano??? Come si chiama il negozio??? Non è lo SHOW ROOM DEL CUCCIOLO vero??? Se è quello non andarci!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non si comprano i cuccioli nei negozi di animali...a meno che tu non ti stia appoggiando ad un negoziante che ti ha messo in contatto con un allevamento, magari difficilmente raggiungibile per te... come mai hai scelto il negozio e non l'allevamento visto che vuoi un canino di razza?

    Ciao.
    M.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con Martinetta.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta.
    Ti prtego, prima di prendere un cucciolo, informati bene! Non andare a prenderlo oggi al negozio!
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    In negozio nooooooo!!!!!!! Informati bene prima di ACQUISTARE un cucciolo!! Spesso arrivano dall'est o sono tenuti in pessime condizioni dentro i negozi! Prediligi un allevamento!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Liviana!
    Concordo anch'io con ciò che ti hanno detto, non prenderlo al negozio Personalmente ho visto negozii PESSIMI e cuccioli dei quali non si sa nemmeno da dove arrivano. Uno di questi ce l'ha anche mia zia... purtroppo...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio viene, purtroppo, da un negozio e ti assicuro che fino ad ora ho avuto un problema dopo l'altro (tra fisici e comportamentali). Ho speso tantissimi soldi in visite veterinarie e farmaci, rimanendo sempre con la paura che il cucciolo non ce l'avrebbe fatta.

    NON acquistarlo in un negozio, non porta a niente, rivolgiti ad un bravo e serio allevatore (che sono sicura, sul forum, ti sapranno indicare).

    Buona giornata e benvenuta! [)]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Piuttosto di prenderlo al negozio prendilo in un canile

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    ragazzi nessuno sa come mettersi in contatto con liviana? Purtroppo se il negozio è quello che penso vende cuccioli malati provenienti dall' Est. E' stato multato piu' volte e hanno anche cercato di farlo chiudere, ma senza risultati fino a ora. Si appoggia ad un allevamento multirazza. E' l'allevamento della Vedova Nera! Controllate .Speravo di fermare Liviana in tempo!!! Spero non sia andata !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova arrivata
    Di vincy nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 09:16 PM
  2. nuova arrivata
    Di anto61 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 12:50 AM
  3. nuova arrivata
    Di Mirtylla nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:07 AM
  4. nuova arrivata
    Di alebos85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 05:56 PM
  5. Nuova arrivata
    Di Banshee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 08:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •