Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: NUOVA ARRIVATA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Janejay se il tuo commento era riferito a me ti posso specificare che ho preso il mio tramite quello che credevo un amico e non avevo idea della provenienza, visto che mi era stato assicurato che proveniva da un allevamento.

    In ogni caso ti posso solamente dare ragione: piuttosto di prenderlo in un negozio MOLTO meglio al canile e se si vuole un cucciolo di razza allora per lo meno che ci si affidi ad una persona competente.
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Nono chica non era un commento a te, era solo un consiglio Infatti ho messo la faccina perchè nessuno interprettasse la mia come una frase antipatica [:246]
    Infatti consiglio sempre di prendere un cucciolo al canile e in questa discussione mi sembrava opportuno.
    Perchè in molti negozi non si sa nemmeno da dove provengono questi coccioli, non si puo vedere i genitori ne avere il pedigree. Per questo, se a liviana queste cose non interessano tanto meglio prendere un cucciolo al canile e sarvarli la vita.
    Credo invece che scegliendo un cane di una determinata razza sia il minimo necessario conoscere l'allevamento di persona e vedere i genitori di un cane che ti sarà accanto per 15 anni.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    spero davvero che non l'abbia preso in un negozio, mai prendere cuccioli di cane o di gatto nei negozi!!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    gli westy sono... westy.... solo con la convivenza si può capire con chi si ha a che fare.... e una volta conosciuti, non se ne può più fare a meno!!!! diventano come le ciliegie... uno tira un'altro...
    caratteri particolari... tutti uguali e tutti diversi!!!

    riguardo alla tua scelta, che dirti, se il negozio e l'allevamento sono quelli nominati... complimenti... hanno anche l'affisso Enci!!! [:247] per buona pace di tutti!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    URGENTE!!!!!!!!!!!Ciao a tutti!!io sto per acquistare un cucciolo di cavalier king da un tipo che ha messo l'annuncio su e-bay...il tipo si chiama Mirko e il suo numero di cellulare inizia per 340...la cosa che mi ha stupito vedendo i vostri commenti è che lui è proprio di Rozzano...allora sono andata a controllare se fra i contatti di quel negozio di cuccioli e in quello dell'allevamento ad esso collegato c'era anche questo numero..controllando questo numero non compare da nessuna delle parti;
    Un'altra incongruenza fra questo signore e quel negozio è nel prezzo che mi ha chiesto,cioè 800 euro,mentre sul sito internet del negozio di Rozzano è 595...qualcuno che abbia delle informazioni al riguardo potrebbe aiutarmi??qualcuno sa se questa persona è collegata in qualche modo con quel negoziaccio??Questo signore mi ha inoltre garantito che il cucciolo sarebbe stato accompagnato da un certificato che attesta lo stato di buona salute,la vaccinazione e la sverminazione...Mi posso fidare???

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    URGENTE!!!!!!!!!!!Ciao a tutti!!io sto per acquistare un cucciolo di cavalier king da un tipo che ha messo l'annuncio su e-bay...il tipo si chiama Mirko e il suo numero di cellulare inizia per 340...la cosa che mi ha stupito vedendo i vostri commenti è che lui è proprio di Rozzano...allora sono andata a controllare se fra i contatti di quel negozio di cuccioli e in quello dell'allevamento ad esso collegato c'era anche questo numero..controllando questo numero non compare da nessuna delle parti;
    Un'altra incongruenza fra questo signore e quel negozio è nel prezzo che mi ha chiesto,cioè 800 euro,mentre sul sito internet del negozio di Rozzano è 595...qualcuno che abbia delle informazioni al riguardo potrebbe aiutarmi??qualcuno sa se questa persona è collegata in qualche modo con quel negoziaccio??Questo signore mi ha inoltre garantito che il cucciolo sarebbe stato accompagnato da un certificato che attesta lo stato di buona salute,la vaccinazione e la sverminazione...Mi posso fidare???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Nuova arrivata
    Di vincy nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 09:16 PM
  2. nuova arrivata
    Di anto61 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 12:50 AM
  3. nuova arrivata
    Di Mirtylla nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:07 AM
  4. nuova arrivata
    Di alebos85 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 05:56 PM
  5. Nuova arrivata
    Di Banshee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 08:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •