Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Furto di un maltese

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Furto di un maltese

    Oggi sono andata a fare la solita passeggiata con Sofia e la proprietaria di una'altra cagnolina mi ha raccontato quello che è successo ieri al parco: una signora anziana stava passeggiando con il suo maltese che, come ben sappiamo è una razza molto dolce e coccolona e fanno le feste a tutti, quando si è avvicinata una persona per fare i complimenti e un pò di coccole al cagnolino.
    Fino a qui niente di strano, a me succede in continuazione quando esco con Sofia, solo che poi questo nel mezzo delle coccole ha sganciato il guinzaglio e si è RUBATO il maltesino [:211][:211][:211].
    Sono senza parole, se questo avviene in pieno giorno in un parco pieno di gente, ma non si vive più.......................
    Sofia - maltesina nata il 11-03-2010
    Manuela - la mamy umana di Sofia
    Nei suoi occhi innocenti che parlano al cuore senza bisogno di parole, vedo riflesso il senso, per lei, di ogni cosa: \"il suo amore per me\"

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]

    la signora ha sporto denuncia?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ed ha ben ragione il mio Orso (barboncino) a diffidare delle persone! A me pare pazzesca questa cosa.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    nooooo!!!io non riesco a capire come fanno a rubare un essere vivente a qualcuno.è come rapire un bambino.spero che lo morda tutto.e spero che la signora riesca a ritrovare al più presto il suo amore,immagino la sofferenza,sua e del cagnolino.magari se quella bestia lo porta da un veterinario per controlli o vaccini.speriamo che al cane venga la tosse...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco perchè è indispensabile che i cani abbiano il dannato microchip!!..
    i cani non sono persone!! non sanno ritornare a casa...
    che disgrazia..
    Piccolo grande amore
    <3

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    in questi casi mi rallegro del pessimo carattere dell'asdrubale...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    In effetti visto che ora oltre alle borse si scippano anche i cani conviene avere un cagnolino con un bel carattere aggressivo!!!!!!! antiscippo

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Mi hanno raccontato che è successa una cosa analoga ad una sig.ra che conosco di vista. Le hanno portato via il suo barboncino. La tattica usata è stata questa: erano in tre (se ne è accorta dopo)Uno le ha chiesto un informazione mentre l'altro accarezzava il cane, ad un certo punto ha sganciato il guinzaglio e via di corsa in macchina. Fortunatamente la sig.ra se pur anziana ha preso la targa della macchina , il cane aveva il microchip e la polizia li ha rintracciati. Fortunatamente il piccolo è tornato dalla sua mamma.
    Non si puo' piu' stare tranquilli neanche a spasso con i nostri pelosetti. Io per il momento sono fortunata, Cleopatra come Orso è molto diffidente e difficilmente si lascia accarezzare. Spero continui cosi'.

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Assurdo, e l'ha fatto davanti alla signora? [:0]
    Il mio blog: http://laucci.blogspot.it
    Il mio Facebook: https://www.facebook.com/laUcci

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    CHE STORIA TERRIBILE....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. come prendersi cura di un cucciolo maltese..
    Di dolceglo nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 243
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 10:36 AM
  2. di che colore è il maltese ?
    Di volontario nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 08:58 PM
  3. cucciolo di maltese troppo vivace
    Di hailyn nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 12:24 PM
  4. Furto allevamento
    Di slightly_mad nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 02:42 PM
  5. Che Furto!!
    Di Trillina nel forum CONIGLI
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 03:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •