Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: ho preso gli scalari

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi devo andare in negozio ed ordinarli sperando che qualcuno mi faccia questa cosa essendo all inizio non ho mai ordinato quindi non so se sti negozianti dove vado lo fanno ma credo di si.
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    non è un problema ordinare qualche pesce in particolare! normalmente loro li ordinano assieme a quelli che prendono per il negozio..
    come ti è stato consigliato, aggiungi altri 2 scalari; sarà più semplice l'ambientamento..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Cerco di aggiungerli al più presto magari li prendo un pochino più grandi in modo che come dice Stefano e più facile che si formi la coppia non essendo fratelli spero che vada tutto bene per il momento li vedi in fase esplorativa di questa dimensione mi fermo a 4 o ne metto 6 e poi dopo li riporti ibdietro
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Stamattina vedo di prenderne altri vedo se le cose migliorano non hanno mangiate nemmeno stamattina dopo provo con il granulare sperando che quello lo mangiano ma poi successivamente posso mettere la coppia di ciclidi nani o ho sbagliato perché dovevo metterli prima
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    hai aumentato la temperatura??
    con il mangime, c'è da avere pazienza..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Si ho aumentato ed e salita di un grado ora aspetto un Po e poi aumento di un altro grado per il mangime allora aspetto ne ho presi altri 2 foto al più presto
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    molto bene, vedrai che adesso che sono in quattro si troveranno tutti meglio

    la coppia di nani sarebbe bene aggiungerla abbastanza presto, perchè quando la vasca diventerà degli Scalari potrebbero non accettare più altri pesci nel loro territorio, anche se sono molto piccoli quindi non hanno ancora una grande aggressività extraspecifica, però meglio non rischiare

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho capito cerco di prendersi al più presto comunque si li vedo meglio stanno sempre tutti vicini e non si nascondono più come prima ma mi continuano a non mangiare hanno solo assaggiato un po' di granulare e poi mi da l impressione che hanno paura degli altri pesci che dici ne prendo altri due e poi successivamente li porto indietro
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    dipende da che cosa vuoi... se vuoi arrivare ad avere una coppia affiatata allora è meglio prenderne ancora altri due per poi riportare indietro gli altri 4 quando avrai individuato la coppia, altrimenti puoi restare con 4 e tenere sempre quelli sperando che una coppia non si formi altrimenti dovrai riportare al negozio gli altri due che altrimenti verranno massacrati dalla coppia...
    altra soluzione è prenderne altri due e in futuro allestire una seconda vasca almeno dello stesso litraggio e mettere i quattro in più in questa vasca

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Capito ma per formarsi la coppia da così piccoli all in cerca quanto tempo ci vuole perché se ci vuole del tempo bene se questo succede nel giro di settimane allora rimango con 4 cmq appena riesco posto altre foto mi dite come li vedete questi li ho presi da un altro negozio
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho preso una radice.....
    Di maskio77 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 10:18 PM
  2. finalmente ho preso i discus ...
    Di fredy2004 nel forum I PESCI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 08:42 PM
  3. Ho preso un topino!
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 09:50 PM
  4. Ho preso un cucciolo!
    Di mari89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 07:32 PM
  5. ho preso una barbona!
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •