Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: comprare un acquario

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Il prezzo per quel Cayman è più che buono! Se penso a quanto ho speso io mi viene da piangere.
    -ACQUARIO: Ferplast Cayman 110 Prof, 230 litri, avviato il 01/08/2011 -ILLUMINAZIONE: 2 x 39 W T5, fotoperiodo 7 h -FILTRO: Eheim classic 2215 -FONDO: Anubias Fondo Attivo e quarzo 2-4 mm -FERTILIZZAZIONE: 30-32 bolle/min (impianto Ruwal), Easylife Profito e Easylife Ferro -FLORA: 3 Vallisneria gigantea, 3 Cryptocoryne beckettii, 2 Cryptocoryne petchii, 1 Cryptocoryne undalatus, 3 Microsorum pteropus, 1 Bolbitis heudelotii, 1 Nymphaea rubra, 1 Echinodorus rubra, 1 Anubias, 1 Photos -FAUNA: 5 orifiamma, 3 neritina zebra, 3 ampullaria gold, 3 filopaludina -ACQUA: di rubinetto; PH = 7,2 KH = 11 GH = 10 NO2 = 0 NO3 = 5 mg/L

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    online trovi diverse offerte... quel Askoll in offerta, considera però che è un monolampada e devi sostituire subito il filtro.

    guarda su questi siti se fanno qualche sconto o promozione...

    petingros
    aquariumline
    acquariomania
    zooplus
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    scusate se rispondo tardi ma non mi arrivano le notifiche.
    Sono giorni che guardo su internet per trovare delle buone offerte. Purtroppo non ho molti soldi a disposizione e quindi mi è difficile trovare qualcosa d'interessante, poi sono ignorante in materia e quindi non so nemmeno valutare le offerte.
    Carino yaya il tuo.
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    big fish dici che va cambiato il filtro a quello che ha postato yaya?
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    nuovo aggiornamento.
    una mia amica ha un acquario da 200 lt,filtro, pompa, motorino che crea bollicine piccole e grandi, e come luce ha 30 watt. Lo vende a 150. Secondo voi conviene? Perchè ci sarebbero diverse modifiche da fare.
    Per ora quindi ho da valutare questo usato, questo askoll http://www.petingros.it/catalog/acqu...to-p-2965.html e questo wave http://www.petingros.it/catalog/acqu...to-p-2965.html
    quale secondo voi va meglio?
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, per poterti consigliarr ci dovresti dire la marca dell'acquario della tua amica perché 150euro per un usato non sono pochi.

    Per prima cosa devi pensare alla dimensione, il prezzo può cambiare di molto se scegli un 60 litri o se prendi un 160 litri. Senza considerare il fatto che più sono grandi più sono impegnati, una cosa è fare un cambio di 10 litri un'altra cambiare 30 litri.

    Secondo me Ottavi Mirage 60 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non l'ho mai visto di persona quindi non posso dirti niente di sicuro, però sulla carta è un buon prodotto.

    http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-11298.html
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    grazie vado a vedere
    in effetti 200 lt è troppo grande
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Altrimenti, se vuoi qualcosa di piccolo per iniziare puoi prendere un cubo 30, altrimenti molto bello è il Dennerle Nano Cube 60.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche il Wave Poseidon Riviera 80 su acquariomania è il offerta a 110euro...

    Se vuoi un consiglio, non prendere acquari troppo grossi perché da gestire possono diventare non un piacere ma un grosso rompimento di scatole.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    visto
    considerato però che dovrei acquistarci il mobile d'appoggio mi verrebbe a fare come il wave poseidon 80, ha una luce in più ma è più piccolo.
    Tra l'askoll e il wave secondo te cosa va meglio? Ma la co2 poi va usata per forza? Io vorrei fare un allestimento facile con piante semplici e guppy quindi non ho molte pretese. Con questi pesci il filtro interno del wave potrebbe andare bene o è cmq necessario cambiarlo?
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vorre comprare un acquario conveniente
    Di Mr.Scream nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 04:01 PM
  2. comprare impianto osmosi (acquario piccolo)
    Di trudy07 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 10:49 AM
  3. nuovo acquario 80 LITRI cosa comprare e dove
    Di suaaltezza2 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 06:16 PM
  4. comprare acquario online 250 litri circa
    Di fredy2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 09:24 PM
  5. vorrei comprare un acquario
    Di patty80 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 01:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •