Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: e' morta la mia minu'

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:

    Certo. E tale la sentirai, sempre. L'amore che ti ha dato è indescrivibile, certo. Ma noi lo conosciamo. Chi ti guarda da scema? Quelli che non hanno mai amato un cane. Io piasngevo ovunque dopo la morte di Rocco, un tipo mi disse: suvvia, era un cane! APPUNTO, gli risposi.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è esattamente quello che penso, quando morì Bayron invece la reazione della gente del paese fù diversa, aalcuni piangevano, altri erano realmente dispiaciuti[V].
    Tu comunque hai fatto quello che potevi fare, devi pensare che la tua cagnolina grazie a te ha vissuto una vita felice

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie amici! Stamattina ho portato simba alla clinica veterinaria dove ho potrato minu'mercoledi' notte.Pensate che simba e' malato al fegato ma ora con la cura s e il cibo adeguato sta bene,ma quest'ultimo veterinario ha visto l'eco dell'anno scorso fatta al fegato e ha detto che non aveva nulla di grave,praticamente il vecchio veterinario ha esaminato male l'eco.Ma vi rendete conto?Stasera saranno pronti gli esami fatti stamani e vediamo.Io e mio marito stiamo allerta,non ci vogliamo far fregare di nuovo,NO E POI NO!Non lo sopporterei:Qualcuno e' della zona di Brescia e provincia?Se si mi date il nome di veterinari bravi e competenti?Ve ne sarei grata!Sono contenta di parlare in qs forum!Grazie a tutti!
    dem

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Cara, ti sono vicina e capisco il grande dolore che stai provando. Anche io sai quasi un anno fa ho visto la mia piccola addormentarsi per sempre. Non sai quanto mi sono sentita in colpa perche' sono stata io a dovere decidere di fermare il suo cuoricino. Mi manca ancora tanto, ogni momento della giornata. Ho pianto tanto e ancora oggi piango. Spero che lei abbia capito che è stato l'ultimo grande atto d'amore nei suoi confronti e mi abbia perdonato. Non sei affatto paranoica e solo chi non ha avuto la fortuna di avere accanto a se un amico speciale puo' dire era solo una cane. Appunto un cane l'essere piu' meraviglioso che ci sia.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    come non capirti....che dolore quando ho dovuto accompagnare la mia grande amica Genf a morire ,mi consolavo solo col pensiero che poteva correre felice e guarita sul ponte dell'arcobaleno assieme ai suoi fratelli...ma lei mi amava così tanto che è voluta ritornare nella mia vita sotto le spoglie della piccolina Curry,ora non piango più anche se quando penso a lei c'è tanto vuoto allora guardo gli occhi di Curry e la ritrovo e la ringrazio di essere tornata con me...sono paranoica? forse!ma l'affetto che ci danno i nostri amici pelosi non ce lo dà nessuno!Non rammaricarti hai fatto quello che potevi e lei lo ha capito perchè loro sanno guardare nel cuore .....ti abbraccio
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    vedete la differenza e' che ognuno di voi sapeva quello che aveva il cane e che non si poteva far nulla.Mentre io non ho avuto certezze e quindi e' morta senza sapere perche' magari curata per una diagnosi sbagliata ed io mi sento tremendamente in colpa,mi manca tanto tanto lei mi adorava e aveva fiducia in me....
    dem

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Purtroppo la perdita di un cane nn è mai facile da affrontare.. Il mio Whisky è mancato circa un mese e mezzo fa.. Pensa che mia madre una settimana dopo circa a mezzogiorno è andata in terrazza a dargli da mangiare(amava mangiare all'aria aperta) ed è rientrata in casa in lacrime.. Una mia amica mi ha detto una grande verità.. OGNUNO SENTE IL SUO! Solo noi sappiamo quello che c hanno dato! E chissene di cosa dicono gli altri! Un bacio!
    Il cane desidera il tuo affetto più della sua pappa. Beh, più o meno!
    (Charlotte Gray)

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    vi prego vorrei che leggeste,chi non l'ha ancora fatto,quello che hoo scritto riguardo alla morte della mia cagnolina e mi diceste il motivo per cui secondo voi e' morta o perlomeno se qualcuno ha avuto un'esperienza simile.
    Non mi e' ancora passata,mi manca da morire,grazie del vs sostegno
    dem

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace molto per la tua cagnolina, ma non saprei dirti cosa ha avuto. Non fartene un cruccio, cerca di ricordartela per quella che era, non per come se ne é andata!

    Vedrai che andrà tutto per il meglio! So che é ancora presto, ma magari troverai un'altra pelosina per rallegrare le tue giornate!

    Forza! e non fartene una colpa, che di male non hai fatto proprio niente!
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    No, Demerara. Il mio Rocco è morto all'improvviso: l'ho trovato disteso su un fianco una mattina. Un arresto cardiocircolatorio o forse un ictus. Non l'ho nemmeno salutato, non ero lì con lui. Unica consolazione è che era composto, pareva dormisse: non ha sofferto. Filippo (un cane) venne investito da un treno. Ernesto (un gattino) uscì dalle scale (un imbecille lo vide, ma non mi disse nulla) e non l'ho più trovato. Romeo' il mio gatto dell'anima, morì giovanissimo per qualcosa al cervello. La nostra vita di persone incapaci di vivere senza animali è costellata di lutti. Non so dirti cosa abbia avuto la tua cagnolina, ma non sentirti in colpa. Non hai colpe.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che non ti è passata,ma dai tempo al tempo.e non chiederti più perchè,non serve.se non a rinnovare il dolore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO .... la mia tartaruga è morta
    Di LauraAle nel forum RETTILI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 04:05 PM
  2. E' morta la democrazia
    Di mazingaz nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 03:22 PM
  3. Ieri la mia cagnolina è morta,ma di cosa?Help!
    Di Claudietta86 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 11:04 AM
  4. La mia dolce Maggie è morta
    Di syssy82 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 01:43 PM
  5. la mia minù, poverina...
    Di angy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 01:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •