Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Se il cane ti dà fastidio, sopprimilo!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    NOOOOO non ci posso credere....[:0][:0][:0]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sopprimerei quella m***a di Carocci. [E qui mi fermo altrimenti ne direi troppe!]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    in che mondo viviamo[:0][V]

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    L'IGNORANZA NON HA LIMITI!!!!!! spero che 1 giorno o l'altro gli dicano a stò tizio: ha 6 troppo vecchio costa il tuo ospizio, costano le tue qure COSTI tu, (e invece che trovare 1 modo per farlo vivere felice) é meglio ke tu crepi, così nn c'è più problema!!!!! anche se io credo proprio che 1 animale nn sarà mai 1 impegno ma solo 1 vero amico e spesso 1 fratello dal quane nn ci si può dividere, e con questo chiudo dicendo costui che ha fatto questa affermazione é molto più che 1 decerebrato, perche nn può essere un peso ciò che ami, quindi le cose che ha detto sn solo una squsa che ha utilizzato per svincolarsi dalla sua ignoranza!!!!!
    Morgana Lilith

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    L'IGNORANZA NON HA LIMITI!!!!!! spero che 1 giorno o l'altro gli dicano a stò tizio: ha 6 troppo vecchio costa il tuo ospizio, costano le tue qure COSTI tu, (e invece che trovare 1 modo per farlo vivere felice) é meglio ke tu crepi, così nn c'è più problema!!!!! anche se io credo proprio che 1 animale nn sarà mai 1 impegno ma solo 1 vero amico e spesso 1 fratello dal quane nn ci si può dividere, e con questo chiudo dicendo costui che ha fatto questa affermazione é molto più che 1 decerebrato, perche nn può essere un peso ciò che ami, quindi le cose che ha detto sn solo una squsa che ha utilizzato per svincolarsi dalla sua ignoranza!!!!!
    Morgana Lilith

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. cane "abbaione", da fastidio!
    Di Escapista nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 06:21 PM
  2. se il cane attacca
    Di mutley nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 01:49 PM
  3. se il cane ulula
    Di layla76 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-09, 02:09 PM
  4. Ti presento il cane
    Di francy_capo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 03:12 PM
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 11:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •