Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: macche sul guscio

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Si la carne la do solo il weekend sabato e domenica ma comunque poca..l'umidità è 80 % minimo massimo 90%..se no lacrimano quello lo sapevo..lanotte si spegne col timer..il tappetino l'avevo messo perchè con la lampada (che scalda) nn raggiungevo i 30°.. io ora ho la lampada uv..da quanto ho capito esistono lampade che danno sia il calore che l'uv?? x scaldare avevo la 40 W ma arrivava a 25° nella parte calda.prendero una 60W perchè la 50W nn credo ci sia

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Le solar raptor sono queste qui:


    Ci sono sicure da 35W, da 50W e da 70W. Necessitano di accenditore apposito.

    Questa è la luce che danno:




    Il terrario non colpito direttamente dalla lampada appare buio perché l'effetto è come fotografare in controluce rispetto alla luce del sole, altrimenti il terrario è veramente molto luminoso.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie andrò a vedere se la trovo in settimana..secondo te che potenza dovrei prendere?? il terraio è lungo 1 metro x 40 h50

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Paolino tekno ha scritto:

    Grazie andrò a vedere se la trovo in settimana..secondo te che potenza dovrei prendere?? il terraio è lungo 1 metro x 40 h50
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Devi cercare nelle fiere, nei negozi è difficile che tu riesca a trovarle.
    Io direi che la 50W è sufficiente.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Nn credo di capitarci allefiere..pero il mio negoziante è esperto di rettili credo me la possa ordinare..grazie intanto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. scolorimento guscio
    Di debiruman00 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 10:47 PM
  2. guscio chiocciola..
    Di julia nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 09:44 AM
  3. guscio ampullaria
    Di ale89 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 01:12 PM
  4. Uovo senza Guscio
    Di Puccio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 10:31 PM
  5. guscio molle
    Di Silvia nel forum RETTILI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 11:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •