Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Black moor

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Black moor

    Ciao ragazzi chi mi sa spiegare che ha il mio black moor? E' da due settimane che sta a pancia in su e nonostante gli sforzi non riesce a mettersi dritto o ad andare giù helppppp

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta
    credo ci sia qualche problema alla vescica natatoria...
    riesce comunque a mangiare?
    quanti litri è l'acquario? filtro? valori dell'acqua? ci sono altri pesci in vasca?
    un moderatore sposterà la discussione in malattie quindi se non la ritroverai più in pesci non preoccuparti

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta anche da parte mia..
    straquoto stefano! ci servono altre informazioni per valutare come intervenire..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per l'accoglienza....allora l'acquario è di 100 litri, ci sono altri pesci tra i quali un altro black moor,uni scalare un guppy,un platy e 2 neon...i valori son a posto,ho cambiato l'aqua la scorsa settimana. Mangia perchè lo aiuto a rigirarsi ma ha sempre fame anche se ora gli sto facendo fare la dieta dei piselli...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    i black moor non possono stare ne con guppy, ne con neon e nemmeno con scalari! parliamo di pesci d'acqua fredda che non possono stare con i pesci d'acqua tropicale; peggio ancora con neon e scalari che a parte la temperatura diversa, prediligono acqua tenera...
    normalmente cosa gli dai da mangiare??
    ci posti i risultati dei test di ph, gh, kh, no2 e no3??
    l'acquario da quanto è avviato?? che tipo di filtro ha??
    dovresti scegliere che tipo di pesci allevare, ed il resto cerchi di riportarli al negoziante e te li fai cambiare..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    l'acquario ce l'ho da tantissimo e anche i pesci,era un regalo quindi sarà impossibile renderli e ci son affezionata....poco fa un negoziante mi ha detto che potrebbe essere un fungo. comunque pensavo che i black moor fossero pesci tropicali anche se son della famiglia dei pesci rossi...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è molto probabile un'infezione della vescica natatoria, ma c'è da valutare la gestione della vasca! valori non idonei indeboliscono il sistema immunitario del pesce, e questo vuol dire che il pesce è molto esposto alle malattie..
    per dare le prime risposte ai vari dubbi, servirebbe sapere i valori in vasca..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. black moor
    Di lucky83 nel forum MALATTIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 07:05 PM
  2. black moor
    Di aleromane nel forum I PESCI
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 06:34 PM
  3. black moor
    Di matt95 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-09, 12:21 PM
  4. Black Moor
    Di Ladynadia85 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 12:38 PM
  5. Dimorfismo Black Moor
    Di mari89 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 01:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •