Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: dubbio non so se è un pinscher o un bassotto!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    dubbio non so se è un pinscher o un bassotto!

    ragazzi secondo voi è un pinscher o un bassotto? grazie
    [img][/img]http://img191.imageshack.us/img191/4425/img20111028202935.jpg[img][/img]
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    può essere un ' incrocio tra pinscher e bassotto.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    dalla foto non si vede niente... e poi è troppo piccolo!!... comunque anche io ho notato dalle orecchie che non è un bassotto!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    spiegaci per favore la natura del tuo dubbio...sto cagnino dove sta? l'hai visto solo in foto? è un meticcio?lo devi acquistare? è una tua curiosità tanto per scrivere qua?...nn capisco davvero...e poi dovresti inserire una foto del cane in piedi no? il bassotto ha una struttura molto allungata decisamente NON confondibile con altre razze!E' impossibile avere dubbi se stiamo parlando di bassotto di razza, se invece siamo nell'ambito del pour-parler...beh dalla foto si vede solo che ha un bel musino da cucciolo...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il cane è il mio me lo ha regalato una signora che la sua cagna gli aveva fatto una cucciolata.. il fatto e che quel giorno qunado lo preso stava piovendo a dirotto quindi non ho avuto il tempo di chiedere niente.. lei me lo ha dato e io l'ho preso.. adesso metto qualche altra foto con il cane all'impiedi.. xD
    http://img194.imageshack.us/img194/8576/foto0019j.jpg
    http://desmond.imageshack.us/Himg403...jpg&res=medium
    http://img217.imageshack.us/img217/9729/foto0014ca.jpg
    http://desmond.imageshack.us/Himg849...jpg&res=medium
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho potuto fare foto migliori perchè il cane non sta mai fermo è un pestifero xD
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma se l'hai preso così senza neppure chiedere informazioni cosa ti cambia che incrocio è? Lo vedrai quando cresce, le cose che invece dovevi chiedere sono: cosa stà mangiando? E' già stato vaccinato? Sverminato? Quanto ha il cane? L'hai già portato da un veterinario?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    allora nell'annuncio cera scritto che aveva 30 giorni e senza vaccinato ne sverminato perche era piccolo.. il veterinario mi ha detto che a circa 45 giorni posso vaccinarlo e sverminarlo.. quindi a 45 giorni circa gli faccio la visita cmq era gia svezzato e mangiava latte e pane adesso io gli sto dando il latte con i croccantini per cuccioli "puppy" consigliatomi dal veterinario..
    ACQUARIO 20 litri
    FILTRO: aquael fan mini plus fino a 60 litri
    con POMPA
    FONDO: strato di sassolini
    FAUNA: 1 <font color=\"green\">betta splendens, 2 corydoras</font id=\"green\">
    FLORA: 1 anubias
    ILLUMINAZIONE: mini spiral lampadina risparmio energetico 11W 6500k
    luce bianchissima.
    FOTOPERIODO:6/7 ore
    TERMOMETRO: digital therm(termometro digitale) adesivo si incolla da al difuori dell\'acquario
    TEMPERATURA: 27 gradi

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non si può sentire di una cucciolo che mangia pane :/

    e la persona che te lo ha regalato doveva aspettare almeno 60 giorni per dartelo, così che potesse imparare tutto quello che la mamma aveva da insegnargli.

    come mai lo hai preso da un annuncio così?
    volevi una razza specifica?

    dalle foto comunque non si capisce molto bene come sia, sicuramente non un bassotto :-) ma un tenerissimo incrocino

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    sono davvero felice che gli stai dando le crocchette per cuccioli, quando ho letto pane e latte[xx(] sono rimasta allibita, poverino; è stato molto azzardato prenderlo così piccolo (60 giorni sarebbero stati davvero il minimo), però a sentire come veniva trattato forse è la prima volta che dico: meglio così. Un controllo da parte dell'Enpa per vedere com'è trattata la madre io lo farei di corsa. La sverminazione si fa prima del vaccino, per vaccinarlo il cane deve essere in perfetta forma, non lo portare fuori prima dell'ultimo vaccino. Ma la mamma non l'hai vista?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. capire se è maschio o femmina e se ha la muta
    Di lucascuto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 12:06 AM
  2. Bassotto in arrivo
    Di Alexdr95 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 05:41 PM
  3. Gatto bassotto
    Di ElenaZoe nel forum I GATTI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 10:00 PM
  4. Come faccio a controllare se ci sono uova se......
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 11:04 PM
  5. BASSOTTO TEDESCO
    Di stedil nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 02:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •