Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: libro su amstaff

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    libro su amstaff

    ciao a tutti, finalmente dopo tanta fatica ho trovato il libro di paco zanoia, ho girato tutte le librerie di milano ma finalmente l'ho trovato. qualcuno di voi l'ha letto? spero che mi sia utile x convivere al meglio con la mia shila. ciao

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    no io non l'ho letto...parla di amstaff??? perchè come si comporta la tua shila? la mia margot 4 mesi è una peste...quanta pazienza che c'è vo!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia ha 14 mesi ormai, ma è ancora la solita peste... Giusto così..

    Neanche io ho mai letto il liro di zanoia... Se vuoi , dopo averlo letto, facci una piccola recensione...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">barbaraemargot ha scritto:

    no io non l'ho letto...parla di amstaff??? perchè come si comporta la tua shila? la mia margot 4 mesi è una peste...quanta pazienza che c'è vo!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ciao barbara, si zanoia è un ALLEVATORE di amstaff, ha scritto 5 libri su di loro, io ho preso l'ultimo ma è più x chi conosce il mondo delle esposizioni ecc, ha vinto molto con i suoi cani, io l'ho preso x conoscere un po la razza, visto che non la conosco.se la tua è una peste la mia è uno squalo sai? è riuscita a far quasi un buco nel muro, mi chiedo come un cane possa mordere una parete[:0] è piatta!![:0] vabbè, oltre ai soliti danni comuni..ciabatte distrutte , un buco nel divano e via dicendo...ha solo 3 mesi e 1/2, ti salta addosso x giocare e ti pianta i denti nei pantaloni, quindi buchi e strappi a non finire, spero che si fermi qui.. ciao e un bacio a margot

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la gratta
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao io ho a casa il libro ed è bellissimo ma soprattutto interessantissimo..... Poi hi visto di persona Buzzy (uno dei cani fotografati li),,,, beh dal vivo è di una bellezza unica

Discussioni Simili

  1. libro
    Di gennaro nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 01:48 AM
  2. Un libro
    Di berre87 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 07:01 PM
  3. help me [libro]
    Di sidney nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 06:14 PM
  4. libro
    Di ale89 nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 01:32 PM
  5. Libro
    Di Santo C. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 08:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •