Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: due problemi se sono tali

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero che sia così l importante e che se e morto nel filtro e non li trovi non succede nulla comunque oggi faro il possibile per contare e controllare bene
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    prova a fare qualche foto, da fermi si contano più facilmente

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    alloro ho rifatto i test di nitriti e nitrati e questi sono i risultati no2=0 no3=3-4 non è tanto facile decifrare il colore almeno con quelli che ho io che sono seachem spero vadano bene e non siano la causa dei problemi.
    comunque per aggiornare la situazione i neon ne sono sempre 9 almeno alla conta e i corydias hanno momenti dove si fermano anche per ore e poi partono come se sono in forma essendo la prima esperienza puo essere anche che sia tutto normale aspetto il parere di chi ha piu esperienza
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    i valori vanno bene..
    ogni quanto li alimenti?? che mangimi usi??
    hai misurato la durezza??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    li alimento una volta al giorno il mangime è omega a scaglie io lo sbriciolo un po e poi lo metto in vasca e finisce tutto in meno di 5 minuti se devo cambiare metodo consigliatemi qualcosa di diversa anche riguardo il tipo se on va bene per le durezze sono le stesse che ho in firma ma del test del kh non è che mi fido tanto ma per il momento non ho trovato ancora quello della tetra voglio prendere quello semplicemente perchè gh e ph sono tetra
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dici va bene l alimentazione
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    che mangime è "omega"?
    ai Corydoras dovresti dare un mangime apposito per loro ma dovresti anche riportarli in negozio...

    dovresti nutrire i pesci almeno un paio di volte al giorno e i Corydoras una volta al giorno, preferibilmente dopo lo spegnimento delle luci o prima dell'accensione

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Omega e la marca del mangime che e un tipo a scaglie
    Uso lo stesso mangime per tutti i pesci
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    devi comprarti le pastiglie di mangime compressato fatto a posta per i pesci da fondo,ritornando al discorso dei neon io avevo 5 rasbore e un giorno ne contai 4,cercai nel filtro,ma non trovai nulla,il giorno seguente erano di nuovo tutte e 5
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Problemi se levo il nido?
    Di Astrea nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 02:04 PM
  2. se due cani si attaccano...
    Di totòamoremio nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 08:17 AM
  3. Problemi tra due fratelli ???
    Di mrcrowley nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 09:20 PM
  4. problemi di ciuffo due
    Di BALLO nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 05:00 PM
  5. Come faccio a controllare se ci sono uova se......
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 11:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •