Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 265

Discussione: consigli x acquisti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    consigli x acquisti

    voglio comprare un po di cosette online aiuto?
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao

    inizio a fornirti due siti da cui la maggior parte di noi acquista.
    http://www.acquariomania.net/online-store/
    http://www.aquariumline.com/catalog/index.php

    ..per il resto aspettiamo tue domande.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi servono un paio di piante poi il substratto poi gli anelli di ceramica poi aeratore da mettere dentro l' acqua per 100 l mi potete mandare dei link con queste cose in vendita online?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per prima cosa devi registrarti ai 2 siti che ti ha suggerito beppe; dopo che sei in grado di effettuare l'accesso, vediamo dove conviene comprare..
    ho visto che devi prendere i cannolicchi (tu li chiami anelli) per il filtro! ma attualmente non ci sono nel tuo filtro?? com'è composto??
    con un paio di piante non risolvi niente! se vuoi piantumare devi farlo in una buona percentuale di vasca..
    hai l'impianto co2??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    l'aeratore lo prendi da acquariomania e va benissimo per il tuo 100 litri(costa 4,50 euro)..il resto segui i consigli degli esperti!
    -VASCA: Broadway 990 -ILLUMINAZIONE: 30w -TEMP.: 24°C -FILTRO:INTERNO 700 LT/H -FONDO: ghiaino media grandezza FERTILIZZAZIONE: --- -FLORA: piante finte FAUNA: : piranha nattereri -ACQUA: -VALORI: PH=6,5 KH=4 GH=6


    -VASCA: Vasca 50 litri-ILLUMINAZIONE: 18w -TEMP.: 20°C -FILTRO:INTERNO 700 LT/H -FONDO: ghiaino media grandezza FERTILIZZAZIONE: --- -FLORA: piante finte FAUNA: : varietà pesci rossi -ACQUA: -VALORI: PH=6,5 KH=4 GH=6

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    allora il mio filtro è composto da la lana il termometro e il motorino mi manca i cannolichi e poi non lo so cosa devo mettere nell' acquario??
    scusatemi cosa devo mettere nell filtro
    un altra domanda posso piantare se ce l' acqua???

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il filtro interno è fatto a scomparti! se consideriamo dove entra l'acqua, il flusso prima incontra il termoriscaldatore, poi passa per lo scomparto dove c'è la lana, la spugna e sotto in basso i cannolicchi, poi passa nell'altro scomparto dove ci sono altri cannolicchi, e poi per ultimo passa nel vano pompa per essere buttata in vasca..
    allora ti mancano i cannolicchi e la spugna! tu per termometro intendevi il termoriscaldatore??
    come arredi per l'acquario, io ti consiglierei una bella radice di giava..
    si può piantumare sia con l'acqua in vasca, e sia senza..
    ti ripeto la solita domanda! hai la co2??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    no e non so nemmeno che cos è!!!mi puoi spiegare k cosa è?per favore

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    La co2 e l anidride carbonica che viene assimilata da le piante come nutrizione e poi trasformata in ossigeno Vabbe comunque ti serve per aiutare la crescita delle piante. Questo come spiegazione per consigli lascio la parola ai più esperti
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    è come si mette nell acquario quanto costa????

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CONSIGLI PER ACQUISTI VARIE PER 60 LITRI
    Di PIMPI2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 05:10 PM
  2. Consigli per acquisti prodotti per acquario
    Di New79 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 07:36 PM
  3. Consigli per futuri acquisti
    Di Salvo07 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 07:54 PM
  4. CONSIGLI SU NUOVI ACQUISTI
    Di Tony2 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 09:29 PM
  5. Consigli acquisti per cucciolo di golden
    Di yuna nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 03:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •