Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: lucky non mi può vedere uscire

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    lucky non mi può vedere uscire

    ciao ho un altro problemino con lucky,la mattina verso le 6 meno un quarto appena scendo lo faccio uscire per i bisogni e poi gli dò da mangiare,solo che aimè alle 6 e un quarto vado via,e inizia l'inferno,inizia ad abbaiare (svegliando tutto il vicinato),e va perfino nell'inmondizzia (cosa che non fa mai durante la giornata) e inizia a spezzettare tutto quello che trova,carta,plastica ecc...una volta mi ha anche distrutto un cellulare...
    come posso fare per far cessare questo putiferio???[:I][:I][:I]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    1-elimina il saluto .. "ciao amore, lucky torno presto, ciao ciao.. ecc ecc" deve essere eliminato...
    fai finta di leggere il giornale , di cucinare e all'improvviso , te ne vai... senza indugiare!
    quando torni gli dai un biscotto....

    se poi si tratta di vera e propria ansia da separazione dovresti iniziare una sorta di addestramento...!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Per la prima parte sono d'accordo con giorgia. Non fare sempre il solito procedimento. Adesmpio di solito lo porti fuori, gli dai la pappa, prendi le chiavi, lo saluti ed esci. Lui capisce gia all'inizio che stai per uscire.
    Prova magari a darli da mangiare, portalo fuori, torna a casa, siediti sul divano un attimo, prendi le chiavi, vai in bagno ed esci... (questo è solo un esempio per farti capire come fare )

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah dimenticavo, quando ritorni non darli un biscotto o una ricompernsa, perchè sennò ti aspetterà ancora di più. Qunado ritorni a casa devi essere calmo; un saluto ed una carezza e basta. Poi fra un po di tempo te lo puoi anche tutto coccolare e gicare insieme a lui, ma non appena ritorni a casa, altrimenti da solo sarà ancora più nervoso perchè saprà che sta per arrivare un bocconcino o una merea di coccole.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda il ritorno mi comporto già così,invece la mattina ha indovinato giorgia,lo saluto sempre con la stessa frase,forse anche per essere sincero con lui,comunque proveró a cambiare....

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Io ho adottato un cane adulto che da subito ansia da separazione...ho seguito i consigli dati dalle persone che seguivano l adozione e ho risolto tutto in 5giorni! prima regola importantissima è che bisogna ignorare il cane mezz ora prima di uscire e mezz ora quando si rientra in casa. una volta che il cane non gira piu ansioso dopo il nostro arrivo e ci ignorerà possiamo chiamarlo e fargli le coccole.Poi pochi secondi prima di uscire si puo lasciare al cane un qualcosa di sfizioso,un snack di carne o un osso in modo che associ la nostra uscita a qualcosa di gradevole.Tu prova di solito funziona dopo qualche giorno!
    Qui con me:
    Lucy, Lizzy, Chanel le tre gatte.
    Nora la bellissima Galgo
    Mister Lola il coniglio.

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Grazie liris effettivamente questo ragionamento ha una logica,lo proveró sicuramente....
    Ora non so se si potrebbe fare ma avrei un altra domanda,quando lo porto fuori a giocare dopo un pó inizia a saltarmi addosso,addenta il braccio e mi abbaia,ho provato con il no ma non funziona,ho provato ad andarmene ma continua a saltarmi addosso da dietro,ke posso fare???

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono ricordata di una puntata che ho visto in Basta io o il cane! Mi sono aiutata molto coi consigli di victoria, se vuoi qua ce il video su youtube, anche se non si vede benissimo, ma il concetto e chiaro
    http://www.youtube.com/watch?v=Xkuab...eature=related

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è un grande problema che ho anche io con spank.non lavorando praticamente vive con me 24 ore su 24,ma quelle pochissime volte che lo lascio a casa i miei vicini mi hanno detto che ulula e piange come un bambino senza smettere mai,anche per 2 ore consecutive.ho provato a ignorarlo,a lasciargli giochi,snak,neanche mangia se non ci sono io,e questo non và bene.ho provato a lasciarlo aumentando il tempo e scendendo sotto il portone per sentire che fà,e in effetti sembra davvero un bimbo...che fò?insisto?

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    micella ti capisco,perchè mi sa che dispiace molto anche a noi lasciarli,e a quanto ho capito è proprio questo il problema....
    spriamo bene....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non si può vedere quell'acquario vuoto..
    Di sabryina nel forum I PESCI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 06:01 PM
  2. può uscire ?
    Di auasda nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 05:46 PM
  3. qualcuno mi può aiutare?
    Di Ishild nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 08:19 PM
  4. Non può vedere i bambini...
    Di Doroty nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 08:55 AM
  5. chi mi può aiutare?
    Di monia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •