Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: zampina infortunata

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    zampina infortunata

    Ciao ragazzi,
    una volta per il mio cagnolino, un'altra per la mia gattina, son sempre su sto forum!!
    Questa volta la mia gattina, ha 1 anno e mezzo, da una settimana ha male la zampina davanti, la tiene sempre sollevata. E voi direte: da una settimana e non avete ancora fatto niente? Per forza, è una girovaga e soprattutto sto periodo ha preso la brutta abitudine di tornare a casa, mangiare come una maialina e poi ripartire e non farsi più vedere per due/tre giorni. Siccome di spirito era sempre uguale, appena mangiato è partita come sempre, saltando su e giù come niente fosse, non mi ero preoccupata più di tanto.
    Stamattina è tornata affamata e non solo tiene la zampina sollevata come la scorsa settimana, ma adesso ha una crosta sopra la stessa zampina, si è tolto il pelo e ha del sangue fermo. Per ora l'abbiamo disinfettata e chiusa dentro a una stanza, anche se lei vuole raggiungere i suoi amici e girovagare con loro, stasera viene il veterinario. Ma intanto volevo sentire un po' di vostri pareri.
    Io ho paura che le due cose siano collegate e sono seriamente preoccupata, invece mio marito dice che si sarà fatta male la zampina perchè avendo già male era un po' imbranata.
    Voi che dite? Esperienze simili?
    Grazie mille, ciao ciao

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante è che riesci a farla vedere dal veterinario...non farla uscire..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante è che riesci a farla vedere dal veterinario...non farla uscire..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    spero che abbia il micro chip questa micina..facci sapere che ha detto il veterinario

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.
    il veterinario ha dato ragione a mio marito. lui dice che la zampina non è rotta ma per capire bene bisognerebbe fare la lastra. il fatto della crosta di sangue ecc, lì dice che è stato sicuramente un morso. quindi qualche cane o mega topone, dal momento che lei se ne va sempre in giro, deve aver approfittato del suo stato già malandato e ha beccato proprio la zampina già infortunata...mah, a me sembra strana tutta sta coincidenza!
    vabbè, cmq ora mi ha detto di disinfettarla ogni giorno, di lasciarla pure senza collare, che noi avevamo messo perchè altrimenti si leccava sempre la zampina, lui ha detto che non importa. di tenerla ovviamente in casa e di darle delle pastiglie che ci ha ordinato e un antibiotico. domani vi specifico meglio di cosa si tratta, non ho sottomano la ricetta.
    ha detto che ci vuole tempo per queste cose, forse anche due mesi perchè riprenda l'uso normale della zampina. cavoli, è una cosa seria.

Discussioni Simili

  1. zampina rotta????
    Di julia nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 09:41 AM
  2. Zampina anteriore
    Di kikka11 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 10:26 AM
  3. CIRCI SENZA ZAMPINA
    Di roscia nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 09:03 AM
  4. zampina incastrata
    Di mafalda nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 03:14 PM
  5. zampina smaciullata
    Di matteo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-12-03, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •