Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mangia la cacca

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    mangia la cacca

    il mio cane,un cucciolo di 6 mesi, sano e bello , mangia la cacca degli altri miei cani!!!! non mi era mai successo prima con tanti altri cani che ho avuto....l'ho sgridato molto....è vero che ha sempre tanta fame , benchè gli dia da mangiare normalmente , ma mangiare la cacca ....cosa potrà significare?come faccio x farlo smettere? grazie a tutti ...ciao amici.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah, da cuccioli credo (aspettiamo le vere esperte però) che sia normale. Da grandi...non lo so. Il mio Rocco (p. tedesco) da piccolo la mangiava (la sua) poi, da grande, mamgiava la cacca della gatta. Orso (cucciolo di barbone) ci gioca. La tira fuori dalla cassetta e ci gioca! Sai b ello, trovarsela in mezzo ai balocchi di gomma!!!! [:0][:0] L'ho sgridato e pare aver capito, ma... stiamo a vedere, Orso mi prende in giro con sorprendente facilità! Concluderei con un luogo comune: i gusti son gusti! [xx(][xx(]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio spank và matto solo per quella delle lepri...e siccome sà che mi arrabbio,la prende e corre via masticando..quando ha finito torna..e non riesco a farlo smettere.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque dicono che potrebbe essere una carenza di vitamine e sali minerali..oppure è proprio un vizio..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    molti cuccioli lo fanno... !ma non c'è una vera e propria soluzione per togliergli questo vizio...!
    capita in alcuni casi (non credo sia il tuo) che il cucciolo venga sgridato troppo o gli vengano date delle piccole pacche , quando fa la cacca in casa... quindi si spaventa e cerca di nasconderla.. la sua e quella dei suoi compagni!!
    ma puo essere anche un fatto di curiosità ... o anche di fame...
    ho sentito diverse persone che lamentavano questo problema! bisogna procedere con il comportamento inverso solitamente.. seguirlo spesso.. quando la mangia ignorarlo per un po di tempo ... quando non la mangia premiarlo con boccconcini di carne..!
    Piccolo grande amore
    <3

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    leggendo in giro pare sia cosa assolutamente nella norma.
    asdrubale da cucciolo impazziva per quella del gatto di casa (e siccome quella in giro non se la filava io comunque ringraziavo consdierandolo un male minore...come dire...meglio quella di un animale che conosco e curo e so sano che quella...appunto...che quella delle lepri, di cui avrei sicuramente più timore -poi magari mi sbaglio eh, non ne so nulla della salute delle lepri-).
    asdru ora non va nemmeno ad annusare la sacra produzione del gattone...crescendo insomma gli è passata e ha cambiato gusti...
    aspetta e ...spera quindi!

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Molte volte puo dipendere anche dall alimentazione...da una carenza data da crocchette non di qualità ottimale..che marca di crocche usi?per esempio i cani di mia madre mangiando forza 10 mangiavano la cacca degli altri cani, con Hill's no...
    Qui con me:
    Lucy, Lizzy, Chanel le tre gatte.
    Nora la bellissima Galgo
    Mister Lola il coniglio.

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutti amici x le vostre risposte , in quanto alla maeca delle crocchette mangia proprio le crocche Hill's ...ciao a tutti grazie

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutti amici x le vostre risposte , in quanto alla maeca delle crocchette mangia proprio le crocche Hill's ...ciao a tutti grazie

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    timore?io me la faccio addosso ogno volta,ma ti assicuro che non c'è verso.siccome all'inizio quando me ne sono accorta gli urlavo" NO" ora la prende e scappa.non sò come impedirglielo,a me piace lasciarlo libero quando andiamo per campi,ma qui è pieno di lepri (e dovreste vedere le corse che gli dà,stà pulce..)che devo fà??

Discussioni Simili

  1. Mangia la cacca dei gatti. Urgono consigli.
    Di tessy84 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 06:08 PM
  2. Porta la cacca in casa...
    Di Livia nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 06:22 PM
  3. Cucciolo che ogni tanto mangia la cacca
    Di barney65 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:21 AM
  4. Si mangia la sua cacca
    Di pinscher nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 03:13 PM
  5. Il cane mangia la sua cacca
    Di MallKnox nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 09:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •