Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: E' morto Marco Simoncelli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E' morto Marco Simoncelli

    Tragedia nel gp della Malesia - E' morto Marco Simoncelli

    Il pilota cade al secondo giro, travolto da Edwards e Rossi. Ressta immobile in pista senza casco. Soccorsi immediati ma non c'è stato nulle da fare



    Tragedia sulla pista di Sepang, in Malesia. Un terribile incidente al secondo giro, cancella la vita di Marco Simoncelli, pilota italiani di 24 anni. Terribile la sequenza degli ultimi istanti di vita di Simoncelli: una caduta, al secondo giro, lo fa scivolare sull'asfalto. Ma nell'impatto perde il casco e altri piloti coinvolti nell'incidente non riescono a evitarlo: in particolare Edwards e Valentino Rossi, grande amico di Simoncelli, finiscono su di lui con le ruote. Agghiacciante la scena che si presenta agli spettatori sul circuito e davanti alla tv soltanto un istante dopo: Simoncelli rimane a terra, esanime, immobile. Subito il terrore si fa reale, la situazione appare immediatamente gravissima. I soccorsi sono immediati, ma Simoncelli arriva in arresto cardiaco al centro medico del circuito. Sul suo collo ci sono evidenti segni del passaggio delle ruote. E l'attesa, la speranza flebile che si perde nel silenzio delle tribune, sui volti attoniti degli altri piloti ai box, dura poco. E' appena atterrato l'elicottero che lo dovrebbe trasportare all'ospedale di Kuala Lumpur. Ma è inutile. Arriva la tremenda verità che nessuno avrebbe voluto conoscere: Marco Simoncelli è morto, il suo sorriso, i suoi riccoli esagerati, il suo carattere esuberante... Tutto questo, adesso, è cancellato. Sono le 10,56 in Italia e la tragedia terribile si è compiuta.


    Non ho parole, mi dispiace terribilmente...non riesco a crederci...ADDIO SUPER SIC!!!

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    addio campione..!
    una vita spezzata troppo presto..
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    una domenica da dimenticare! ho ancora sotto gli occhi l'incidente, sono rimasto senza fiato..
    se ne va un grande pilota, ma soprattutto un bravo ragazzo..
    ciao Marco..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao sic ora sei lassù con kato a sfrecciare nel cielo


    Immagine:

    3,26 KB

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    [V]...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Proprio a te .. t è capitata questa cosa??? Perchè????? Ci mancherai a tutta L'ITALIA

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono d'accordo




    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    non ci sono parole per descrivere il vuoto che ha lasciato
    ivan

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo video è stupendo (è assolutamente da guardare...e ascoltare!)...è la prima volta che mi capita di piangere per una persona che non conosco...mi dispiace davvero tanto...addio SuperSic, grande campione, ma soprattutto grande persona!

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u-zoscIKT_s[/youtube]

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    video molto bello! ci mancherà tantissimo..[V]
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. INFO SU CLINICA VET. S.MARCO-Padova
    Di frufru nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-05-09, 09:23 AM
  2. Ho trovato il cane a Marco!
    Di zophiel nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 11:07 AM
  3. morto
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 12:05 PM
  4. morto
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 10:08 AM
  5. X Marco Diamanti di Gould
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •