Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: sono un pò preoccupata...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sono un pò preoccupata...

    o per meglio dire molto...
    parto dall'anno scorso, proprio ottobre 2010, dopo aver trovato un'escrescenza, il vet dice: lesione cutanea peduncolata spalla sx... e come diagnosi: polipo fibroepiteliale... comunque biopsia negativa, poi asporto completo e 10 punti... tutto bene, isotta pareva non essersene nemmeno accorta...
    invece adesso... ci accorgiamo di una cisti direi io... la zona è per isotta a dx, direi pettorale... rimane sotto una delle fasce alte della pettorina svedese... giusto per far capire meglio in che posizione è... il vet dice massa di grasso... ma niente di preoccupante... isotta pesa 30kg... magra non è ha pure 8 anni... ci consiglia ciellea pet perle per sciogliere la massa... a parte la fatica per fargliele mangiare perchè non ne voleva sapere... il fatto è che dopo mesi la massa a me pare pure + grande di prima... sicuramente voglio tornare dal vet!
    ma qualcuno con la stessa esperienza? o per voi cosa può essere?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    tanti che leggono e nessuno che mi dice nulla? anche un salutino basterebbe...
    domani sono dal vet e vi farò comunque sapere... spero interessi l'argomento...
    [:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace ma non posso aiutarti xo vi mando un forte abbraccio e una super leccatina dai miei pelosini shiba e chicco e aspetto con ansia notizie[:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che interessa.è che non sapendo come aiutarti io ho preferito non parlare proprio..ti sono ovviamente vicina e attendo buone nuove.[8)]

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao, notizie di Isotta?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    notizie isotta?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    novità? dà un grosso bacio a isotta...[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    do un grosso bacio a isotta .. ma non so darti un consiglio![:X][:X][:X]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero grazie a tutte... mi ha fatto piacere trovarvi quì... ero un pò in ansia per isotta... e alle volte una parola aiuta... ancora grazie grazie
    ho portato isotta dal vet... ago aspirato che conferma 'massa di grasso' e niente di brutto... e ha anche detto però che essendo la ciste tra 2 muscoli sarebbe stato pericoloso operarla (semmai si fosse dovuto farlo) e che non avrei trovato un vet che lo avrebbe fatto tanto sarebbe complicato... mi ha detto di continuare con ciellea pet che dovrebbe sciogliere questa massa... e speriamo che funzioni...
    sono contenta e sollevata... anche per la mia barattolotta isotta

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    meno male dai.niente di brutto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un po' preoccupata...è già in letargo?
    Di Scrat nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 08:50 AM
  2. Sono preoccupata
    Di Doroty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 11:03 AM
  3. sono molto preoccupata...
    Di eva nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 08:58 PM
  4. sono preoccupata....
    Di eva nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 07:09 PM
  5. sono preoccupata
    Di Stefania nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 03:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •