Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: sono un pò preoccupata...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero micella... non ci dormivo la notte dal pensiero... [:I]
    non è che il vet mi ha detto così perchè comunque non si potrebbe operare vero? mi sta venendo il dubbio... sto andando in paranoia[}]

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Sono contentissima che non sia niente di brutto!!!!!!!!! Baci alla pelosetta

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    bella notizia un bacione a isotta e se vuoi stare più tranquilla x quello che ha detto il vet puoi magari sentire il parere di un altro siamo sempre in ansia x i nostri piccoli

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    stanotte pensavo che per sicurezza tra qualche mese le faccio fare un'altro ago aspirato... un paio di volte all'anno? ma forse sono malata io!
    grazie ragazze... [:X] a tutte...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma no,non stressarla tanto povera piccola.falle fare solo controlli dal vaterinario per tenere a bada la situazione(che non ingrossi o cambi)e all'occorrenza fai quello che devi.fidati di lui.e stai tranquilla(anche se non è facile)..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono veramente super contenta che non sia niente di serio, vogliamo talmente bene ai nostri pelosetti[:147]
    E stai tranquilla non sei malata, io sono altrettanto apprensiva quando si tratta di Sofia.
    Farle fare un altro ago aspirato tra qualche mese che senso ha? piuttosto io andrei a sentire il parere di un altro vet, così ti togli il dubbio e stai più tranquilla anche tu.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ho fiducia del mio vet... ne ho avuto conferma l'anno scorso quando le è stato asportato un polipo... è andato tutto come aveva detto lui... anche se poi io per paura non gli volevo credere... è la paura che frega[}] effettivamente di qualcuno bisogna fidarsi... anche perchè credo che non si riesce ad essere lucidi e razionali in certi frangenti... e poi che cosa possiamo dire non essendo dottori e con poca esperienza? almeno parlo per me...
    comunque a dicembre ritorno dal vet per il richiamo di isotta... e qualcosa dirò...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Un abbraccio...ed un bacione a Isotta!!! [8)]

    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie shane... ricambiamo
    [:X]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un po' preoccupata...è già in letargo?
    Di Scrat nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 08:50 AM
  2. Sono preoccupata
    Di Doroty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 11:03 AM
  3. sono molto preoccupata...
    Di eva nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 08:58 PM
  4. sono preoccupata....
    Di eva nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 07:09 PM
  5. sono preoccupata
    Di Stefania nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 03:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •