Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: TUMORE PELLE (era: bolla rossa strana inquietante)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    'azz...era quello che temevo dalle immagini...cikkuzza, vi faccio tantissimi auguri, mi raccomando facci sapere!!! Un abbraccio...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    nooooooooooooo... speravo tanto che non fosse così... mi spiace tanto... forza e coraggio anche perchè adesso avrà ancora + bisogno di te... e se hai bisogno di sostegno sono qua... (o siamo)
    [:X][:X][:X]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto tanto e posso immaginare come ti senti.ti sono vicina.tienici aggiornati

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia domanda sarà sicuramente scema ma la faccio ugualmente perchè non ci sto' capendo nulla: con una cosa del genere, gaia rischia la vita? aspettare quasi 1 settimana per l'intervento (non c'era posto prima) comporterà un peggioramento della situazione? il cambio di colore, ha detto il dott, è dato dal fatto che con l'ago aspirato si era creato un ematoma che piano piano si riassorbe (infatti prima vinaccio, poi nero, poi multicolor). Il veterinario mi ha detto che nei boxer son cose che succedono spesso,che il "coso" (scusate ma non lo voglio chiamare con il nome reale) è sul tessuto e non sul muscolo, che se si fosse manifestato tipo sulla spalla o sulla coscia sarebbe stato un discorso diverso, che una volta tolta la pelle fino al tessuto sano, il coso andrà analizzato (alla mia domanda: eppoi una volta analizzato? mi ha risposto "vediamo di cosa si tratta").
    Ragazzi, datemi una mano a capirci qualcosa, ho la mente annebbiata dalla paura e ieri, andando su internet per cercare informazioni (alla fine è proprio grazie a quello che ho visto che mi son decisa di portarla la prima volta) ho risolto solo diincasinare di più il piano della situazione che ho in testa.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    tanto per farvi capire dove si trova il coso posto una foto con un cerchio rosso (non di gaia che è troppo scura e non si capisce bene). L'affare bivacca nella parte interna del lembo di pelle che in base alla posizione del cane aderisce all'interno della coscia o meno. Spero di essermi spiegata in maniera comprensibile..

    Immagine:

    13,06*KB



  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto. Però, CALMA! Può andare TUTTO bene comunque. Si può guarire. Consiglio: le domande da porre dal veterinario scrivile, con calma (che lì da lui non hai) e poi leggigliele. Sconsiglierei ora internet, ti impaurisce e ti confonde. Altro non so dirti, ma ti abbraccio forte!

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto, tanto. Non so dirti nulla su questo tipo di tumore ma posso dirti che aspettare una settimana non mettera' in pericolo la vita di Gaia. Vedrai andra' tutto bene!!. Un abbraccio forte.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Capisco benissimo come ti senti, io ci sono passata un anno fa con Dharma e ho fatto esattemente la cosa che hai fatto tu...ho passato ore su internet a cercare informazioni....non farlo, è inutile e devastante, affidati ad un bravo veterinario ed esponi a lui tutti i tuoi dubbi.
    Dharma aveva una pallina di 8 mm sul collo, nella sfortuna siamo stati fortunati. E' una zona con molta pelle dove il cane non riesce a leccarsi.
    Dharma è stata operata il 19 agosto dell'anno scorso. Il suo era un mastocitoma di 2^ grado, è stato asportato con margini puliti, l' ecografia non ha rivelato metastasi e ad oggi non ha recidive.
    I primi giorni successivi alla diagnosi sono terribili, ti crolla il mondo addosso, vivevo nel terrore di perderla da un momento all' altro... io ho avuto la fortuna di avere una carissima amica qui sul forum che mi ha tenuto con i piedi per terra (e che non ringrazierò mai abbastanza) per cui...non farti scrupoli....siamo qui, il forum serve anche a questo[8)]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Uria, grazie a tutti.
    Sono cosciente di essere molto, ma molto pesante... pensate che dal vivo sono molto peggio.
    Il fatto è che mi sento terribilmente in colpa per non averla portata prima, 10 gg o qualcosina di più, addizionati ai gg per il respondo dell'esame istologico, addizionati ai gg che mancano alla data dell'operazione fanno un totale di 20 giorni.. anzi 24... e mi detesto infinitamente perchè in passato l'ho portata dal veterinario per delle sciocchezze assurde, mentre stavolta per una sporca questione di soldi non mi sono mobilitata come del resto ho fatto solo dopo essermi informata (PER CASO!!!)su internet.
    Poche persone che mi conoscono realmente sanno di quello che sta succedendo, perchè non sono nella situazione di rispondere alle domande stupide della gente impicciona, anche perchè del resto le risposte non le ho neanch'io, o magari di sentirmi dire delle frasi di circostanza da persone alle quali non frega un cavolo nè di Gaia nè di me, percio' l'appoggio di questo forum mi è di grande aiuto, proprio perchè tutti i post che leggo son scritti da persone che senza alcun'ombra di dubbio, amano sinceramente gli animali ma anche le persone e capiscono perfettamente quello che puo' accadere quando si presenta un problema di salute tipo questo.
    Dire che sono attaccata morbosamente alla mia cagnolina è dir poco, solo grazie a lei sono riuscita ad uscire da una depressione tremenda accompagnata dall'anoressia, la forza e l'amore che puo' trasmettere un animale ad un uomo è incredibile, e si rischia di passare per pazzi se lo si racconta a gente che non ha mai avuto la fortuna di ricevere (e ricambiare) un amore così profondo e sincero.
    Dunque non mi rimane che aspettare con ansia, terrore, dolore ma soprattutto tanta speranza, questi lunghi 5 giorni che ci separano dall'operazione e i successivi 6 giorni per il responso delle analisi del tessuto.
    E scusate la pesantezza dei miei post che sono fra l altro decisamente inutili, visto che scrivere non mi tira neanche sù.



  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    cikkuzza... è che non abbiamo parole nemmeno noi... magari la bacchetta magica! sarei la prima a fartela guarire... io starei come te... mi fa venir le lacrime agli occhi leggerti... e l'attaccamento al proprio cane per me come per te è morboso... e reciproco... ma non chiuderti in te... magari anche una parola stupida serve, a distrasi magari...
    del resto non ci sono altre risposte, ed è inutile rimuginare e farsi venire il mal di stomaco... del resto io sono come te e nella stessa situazione forse farei pure peggio... mi rendo conto che adesso sembrano tutte parole senza senso...
    stai vicina alla tua gaia... è quello che conta![:X]

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane con DIABETE e Strana urina "rossa" ??
    Di andry79fi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 11:15 AM
  2. neon e una bolla...
    Di trudy07 nel forum MALATTIE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 03:13 PM
  3. Occhi a bolla
    Di satyne nel forum MALATTIE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 06:49 PM
  4. UNA BOLLA AL MUSO (INFEZIONE?) AIUTO!
    Di scoiattolino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 06:48 PM
  5. Bolla
    Di Exige Zonda 91 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •